Scopri le Anticipazioni di Un Posto al Sole: Niko Supporta Manuela mentre Rossella Affronta i Suoi Dilemmi (14-18 Ottobre)

foto_un_posto_al_sole_niko_manuela-1

anticipazioni di un posto al sole dal 14 al 18 ottobre

Un posto al sole, la soap opera più longeva della televisione italiana, continua a suscitare un ampio interesse tra il pubblico. Negli episodi recenti ha avuto grande rilevanza l’aggressione a Roberto Ferri. La sorprendente Suor Maura ha ammesso a Lara di essere colpevole del suo attacco, ma la Martinelli sta facendo di tutto per fermarla dall’autodenunciarsi. Le anticipazioni per la settimana che va dal 14 al 18 ottobre rivelano che Damiano potrebbe mettere alle corde Torrente grazie al ristorante nel quale è socio occulto. Viola si troverà a dover prendere una decisione sul partire per Barcellona insieme a Raffaele e Antonio. Nunzio si trasferirà con Diana, mentre Samuel affronterà una crisi personale. Niko riceverà una chiamata dalla scuola di Jimmy e deciderà di parlarne subito con lui. Rossella rimarrà scossa dalla scelta di Nunzio di vivere con Diana, ma troverà conforto in un’offerta di lavoro dal primario. Per Manuela, si avvicina finalmente il giorno dell’inaugurazione del Parco Archeologico, mentre Niko tenterà di risolvere le incomprensioni con Jimmy, in un clima di tensione per possibili eventi che potrebbero rovinare la festa.

puntate della prossima settimana

Le attese puntate di Un posto al sole per la settimana seguente svelano che Rossella sarà colpita dalla carezza da parte del primario, facendo sorgere sospetti in lei. Guido sarà intento a risolvere problemi economici legati all’affitto e ai viaggi per visitare Claudia. In aggiunta, le voci sull’amicizia tra Rosa e Don Antoine porteranno delle complicazioni per Manuel. Niko si farà carico di fermare Costabile che minaccia di compromettere l’inaugurazione del Parco Archeologico di Manuela. L’ansia di Viola aumenterà per la situazione di Damiano, che sarà in pericolo.

alberto e la sua decisione di lasciare napoli

Nei prossimi episodi, Alberto continuerà con la sua intenzione di abbandonare Napoli. Nel frattempo, Damiano sarà vicino a catturare il boss Torrente. Mariella arriverà alla consapevolezza di essere stata manovrata da Guido, che ha sfruttato i suoi sentimenti per lui. Don Antoine parlerà con Manuel per chiarire i motivi della loro separazione. Nuovi sviluppi interessanti sono in arrivo, le nuove puntate di Un posto al sole andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti