Scopri i Retroscena Inediti su Justine Mattera: La Chiamata Preoccupata che Svela Tutto

Foto_justine_mattera_la_volta_buona

justine mattera e la sua preparazione per il tale e quale show

In vista della prossima puntata di Tale e Quale Show, Justine Mattera si prepara con grande impegno, cercando di coinvolgere il pubblico con esibizioni di alta qualità. Durante il programma, oltre a cantare, si esibisce anche in coreografie elaborate, istruite da Fabrizio Mainini. Quest’ultimo ha condiviso un aneddoto durante un’intervista, rivelando che Justine lo ha contattato in preda all’ansia: “Mi ha chiamato alle due di notte, preoccupatissima. Voleva fare più prove e, per assicurarsi di dare il massimo, si è offerta persino di pagarmi”. Nonostante la sua ansia, Jeremy ha rassicurato Justine sul fatto che avrebbe affrontato la diretta senza problemi, dato che è comune sentirsi nervosi prima di un’esibizione di fronte al pubblico e alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.

la ricerca della perfezione da parte di justine mattera

Nonostante il talento di Justine Mattera, la showgirl non si sente mai completamente soddisfatta delle sue performance. Durante un’apparizione a La volta buona, ha svelato di essere particolarmente esigente nei confronti di se stessa, avvertendo una forte pressione per eccellere. Non mancano i complimenti da parte di figure autorevoli come Rita Pavone, che la paragona a una sua “gemella americana”. Justine ha poi ironizzato sulla sua posizione nella classifica del programma, lamentando: “Mi dicono che sono stata brava e poi sono sempre in fondo alla classifica”. Inoltre, ha rivelato di non poter interpretare personaggi iconici come Marilyn Monroe, esprimendo il suo disappunto per non avere l’opportunità di esibirsi con i suoi cavalli di battaglia, contrariamente ad altri concorrenti.

la difficile storia della sorella di justine mattera

Nel corso di un’intervista con Caterina Balivo, Justine Mattera ha raccontato la toccante storia della sorella, Jessica Mattera, che ha affrontato numerosi e gravi problemi di salute. Jessica ha avuto un linfoma, è sopravvissuta a un cancro al seno e ha a che fare con la difficoltà di crescere un figlio autistico, mentre ha perso il marito in un incidente stradale e ha subito un infarto quasi letale. La showgirl ha condiviso un momento drammatico quando, dopo una visita a Jessica, ha ricevuto una telefonata che la informava che la sorella era in fin di vita. Justine ha confessato: “Mi sono incaata e le ho urlato che non poteva lasciarmi. Ha sentito la mia voce ed è tornata a vivere”. Questa esperienza ha rinsaldato il legame tra le due sorelle, con Jessica che ha mandato video a Justine esprimendo il suo orgoglio e l’importanza della relazione tra di loro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti