Sarah Toscano e la Nuova Collaborazione con un Vincitore di Amici

sarah-toscano-2

Sarah Toscano continua a correre dopo Amici 23: arriva la collaborazione con un vincitore amatissimo del talent.

Continua la scalata della vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano verso il successo e la conquista di traguardi sempre più consistenti. La giovane cantante è entrata a far parte di un team di tutto rispetto, che è lo stesso di Annalisa e Tananai. Aprirà alcuni dei concerti più importanti in questa estate. Parte con Tony Effe, ma l’evento con più risonanza sarà sicuramente quello in cui canterà prima dei Black Eyed Peas.

Sicuramente il suo talento è ancora da coltivare per bene prima che diventi un nome di rilievo nel panorama discografico nostrano. La sua vittoria è stata un vero fulmine a ciel sereno. Meritata certo, ma non le ha dato la possibilità di rendersi pienamente conto di quello che è successo. Ora ci sta che decida di studiare e affiancarsi a persone che possano valorizzarla al massimo, esibendosi nel frattempo durante eventi che le diano la possibilità di farsi conoscere da una fetta di pubblico ampia e variegata. Le collaborazioni intanto fioccano, entro con chi era ieri.

Sarah Toscano, collaborazione con un ex vincitore di Amici: cosa bolle in pentola?

Oltre agli instore dove incontra i suoi fan e ha la possibilità di toccare con mano il loro amore e supporto, è già in studio di registrazione. probabilmente è alle prese con quello che sarà il suo prossimo album, il primo dopo la vittoria ad Amici 23. Ovviamente il suo team sta gestendo tutto al meglio, tra testi e collaborazioni varie. Sarah a quanto pare però, avrà vicino la presenza di un volto molto noto ai fan del popolare programma di Canale 5 e non solo. La giovane cantante originaria di Vigevano è apparsa ieri nelle storie su Instagram di un ex vincitore che è stato tra i più amati e seguiti anche dopo l’esperienza nel talent.

Sarah è insieme ad Alessio Bernabei, vincitore insieme ai Dear Jack dell’edizione del programma andata in onda nel 2014 e che ha visto il gruppo trionfare e portare avanti un percorso molto seguito e sostenuto, fin dall’inizio del programma. Non sappiamo se si tratta di un contributo che riguarda la produzione, la scrittura oppure addirittura un possibile duetto. Bernabei ha taggato la casa discografica, quindi potrebbe essere coinvolto proprio in qualità di autore per uno o più testi che comporranno il primo album di Sarah. Una collaborazione che sicuramente porterà bei frutti e di cui godremo a breve, stando a quello che è il futuro in continua ascesa della giovane stellina della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti