Sanremo 2023 Sorprende: I Big Passano a 31, Scopri Tutta la Verità!

Foto_carlo_conti_scelte_i_migliori_anni

AGGIORNAMENTO
In un recente annuncio, Carlo Conti ha chiarito che le sue recenti affermazioni su Sanremo 2025 non erano da prendere sul serio, rivelando che la coppia inedita di cui parlava è quella composta da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni. I due presenteranno in anteprima il loro nuovo film, Io e te dobbiamo parlare, durante la trasmissione di domani sera, Sarà Sanremo 2024.

cambiamenti nel cast del festival di sanremo 2025

Il direttore artistico del festival, Carlo Conti, tornerà a condurre Sarà Sanremo 2024 domani sera, affiancato da Alessandro Cattelan. Durante la conferenza stampa di oggi, ha sorpreso il pubblico annunciando un aumento del numero di Big in gara, portandolo a 31. Secondo quanto riportato, Conti ha affermato: “I Big sono 31: una coppia che in extremis mi ha presentato un brano fantastico…”

nuovi concorrenti inaspettati

Carlo Conti, spiegando la sua scelta, ha sottolineato di non essere riuscito a rifiutare questa coppia di artisti che si è presentata all’ultimo minuto con una canzone inedita, affermando:

“Non potevo dire di no a questa coppia inedita che si è presentata come trentunesimo concorrente…”

Il presentatore ha inoltre menzionato come la selezione dei brani sia stata particolarmente complessa quest’anno, a causa dell’evoluzione della musica italiana negli ultimi dieci anni: “Questa volta è stato tutto molto più difficile perché la musica italiana è cresciuta tantissimo in questi dieci anni…”

selvaggia lucarelli e il dopo festival

Recentemente, sono emerse voci riguardo una possibile collaborazione della giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, per il DopoFestival. Durante la conferenza stampa, Alessandro Cattelan ha confermato che sono in corso trattative, dichiarando:

“Spero che ci sarà Selvaggia Lucarelli al Dopo Festival. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al Dopo Festival. Carlo Conti ha approvato l’idea: lato nostro è tutto ok…”

Questa soluzione potrebbe rivelarsi vincente, dato il carattere schietto di Lucarelli nel condividere le sue opinioni, utile per affrontare eventuali controversie. Si attende quindi di vedere se avrà anche l’opportunità di calcare il palco del Teatro Ariston, in particolare per presentare Fedez, dopo gli eventi recenti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti