A seguito dell’odierna puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, i telespettatori avranno l’opportunità di conoscere più da vicino alcuni volti noti del panorama dello spettacolo, che condivideranno le loro esperienze personali. Tra i numerosi ospiti si distingue la presenza di Sophie Kinsella, famosa scrittrice inglese, la quale discuterà del suo nuovo romanzo e della sua personale lotta contro il cancro. Inoltre, sarà presente anche Rosza Tassi, consorte del noto attore Rocco Siffredi, che racconterà della sua vita familiare e professionale.
Cosa fa nella vita la moglie di Rocco Siffredi: tutto sul lavoro di Rosza Tassi
Rosza Tassi, originaria di Szolnok e nata il 29 giugno 1972, ha avuto un brillante passato come modella e attrice pornografica, e attualmente è una figura ben nota nel contesto italiano. Fin dalla giovane età, si era distinta nei concorsi di bellezza, e nel 1993 ha deciso di trasferirsi a Cannes, dove ha iniziato a lavorare come testimonial per una linea di prodotti erotici. In questo clima si sono incrociate le strade con Rocco Siffredi, che è diventato suo marito e il padre dei suoi figli.
Dal 1993 al 1997, Rosza ha collaborato con il marito nel settore, utilizzando come pseudonimo quello di Rosa Caracciolo, in onore di un caro amico di Rocco, deceduto nel 1992.
La storia d’amore con Rocco Siffredi
Rosza e Rocco si sono sposati nel 1993, dando vita a una famiglia composta da due figli, Leonardo e Lorenzo Tano. Quest’ultimo è stato protagonista nella passata edizione di Ballando con le Stelle, dove ha trovato l’amore con la partner Lucrezia.
Attualmente, Rosza Tassi vanta un attivo profilo Instagram, @roszatassi, con oltre 100.000 follower. Qui condivide momenti della sua vita quotidiana, inclusi numerosi scatti in compagnia del marito e dei suoi figli.
View this post on Instagram
View this post on Instagram