Rosalinda e Andrea si sono incontrati nel corso del Grande Fratello, dove il colpo di fulmine è stato immediato. Lei era già nella casa da qualche tempo, mentre Zenga è entrato successivamente. In quel periodo, Rosalinda viveva un momento complicato con il suo ex. L’arrivo di Andrea ha portato chiarezza nei suoi sentimenti, focalizzandoli esclusivamente sul nuovo concorrente.
Al termine della trasmissione, la coppia ha iniziato a costruire la propria vita insieme lontano dai riflettori. Il loro amore si è rafforzato nel tempo, arricchendosi di viaggi e momenti indimenticabili. Oggi si apprestano a vivere la più grande avventura di sempre.
In un’intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo, hanno condiviso le emozioni legate a questa felice novità. Rosalinda, pur affrontando le classiche nausee mattutine, si sta godendo il periodo di gravidanza, supportata dalla vicinanza e dall’affetto di Andrea.
I fan, desiderosi di sapere il sesso del bambino, sono rimasti in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo, Rosalinda ha condiviso le speculazioni dei follower sulla base di una foto, ricevendo ipotesi su entrambi i sessi. La coppia ha già pensato a possibili nomi: Teo per un maschio e Camilla per una femmina. Entrando nel quinto mese di gravidanza, la rivelazione del sesso non dovrebbe tardare. Andrea e Rosalinda pongono la salute del bambino al primo posto, indipendentemente dal sesso.