Roberta Morise presenta per la prima volta il figlio Gianmaria: sembrano due gocce d’acqua

roberta-morise-figlio-gianmaria

Roberta Morise ha presentato pubblicamente per la prima volta suo figlio Gianmaria, nato da appena un mese, sottolineando la straordinaria somiglianza tra loro. Il piccolo è il frutto della relazione con lo chef Enrico Bartolini.

Il ritorno a casa dopo il parto

Roberta Morise e il suo compagno Enrico Bartolini sono recentemente tornati a casa con il loro neonato, Gianmaria. Il bambino è venuto alla luce il 24 maggio presso l’ospedale Mangiagalli di Milano. Dopo un prolungato soggiorno in ospedale, la famiglia è finalmente rientrata a casa il 5 giugno, celebrando l’evento con una serie di foto dolcissime pubblicate sui social media.

Il riconoscimento ai medici

Nonostante non siano stati chiariti i motivi del lungo ricovero, Roberta Morise ha ringraziato più volte i medici che si sono occupati di lei e del piccolo Gianmaria, mostrando gratitudine per le cure ricevute.

Il primo mese di Gianmaria

La celebre conduttrice ha documentato il primo mese di vita del figlio su Instagram, condividendo immagini e post in cui si può notare la notevole somiglianza tra madre e figlio. Dal viso alle labbra, dagli occhi alle guance, Gianmaria sembra essere la copia spiccicata della madre. Per celebrare questo primo traguardo, Roberta Morise ha dedicato un messaggio speciale al figlio.

Il messaggio su Instagram

Roberta Morise ha scritto un dolce messaggio: “A questo nostro primo mese insieme. A tutta la voglia di farti sentire. Al tuo sorprenderci ogni giorno”. Ha poi concluso con una riflessione toccante: “Quanta vita in questa vita”.

In questo primo mese, Roberta Morise, Gianmaria ed Enrico Bartolini stanno apprezzando ogni momento trascorso insieme, superando le difficoltà iniziali legate al ricovero in ospedale. La gioia della famiglia è palpabile, e i social media sono diventati un mezzo per condividere questa felicità con i follower.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti