Roberta Di Padua, Incidente Shock: Va in Ufficio Nonostante le Ferite

roberta-di-padua-incidente

Roberta Di Padua, nota ex concorrente di Uomini e Donne, ha recentemente subito un grave incidente stradale, costringendola all’uso di un collare cervicale per poter andare al lavoro. La stessa Roberta ha condiviso la sua esperienza tramite le sue storie su Instagram, aggiornando i fan sul suo stato di salute.

l’ex protagonista di uomini e donne e la sua relazione con alessandro vicinanza

Roberta Di Padua è stata una presenza rilevante nell’edizione passata di Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi. Durante la trasmissione, ha instaurato una relazione sentimentale con Alessandro Vicinanza, un uomo di cui si dichiarava innamorata. Inizialmente accolti con scetticismo, i due hanno dimostrato la solidità del loro legame una volta fuori dal programma.

La coppia condivide spesso foto e video sui social, mostrando la loro affinità e partecipando a numerosi viaggi di coppia. Nonostante alcune voci di crisi, Roberta e Alessandro continuano a vivere il loro amore in maniera serena.

incidente d’auto di roberta di padua

Recentemente, la ex protagonista del trono over ha avuto un incidente d’auto e ha condiviso un video su Instagram in cui appare con un collare cervicale. Nella clip, Roberta ha spiegato con tono ironico: “Buongiorno, eccomi qua. Quando sparisco, c’è sempre un motivo. Questa volta devo dire che è anche bello importante. Ho un nuovo accessorio e lo terrò con me per 10 giorni. Non potevo chiedere di meglio, ma tutto bene quel che finisce bene. Mi hanno insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno, quindi c’è anche chi sta peggio”.

i dettagli dell’incidente

Poco dopo il suo messaggio rassicurante, Roberta ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto: “Abbiamo avuto lunedì un tamponamento importante. Però, insomma, oggi siamo qua. Non sono riuscita a salutarvi e ringraziarvi perché quando sono assente vi preoccupate sempre per me. Oggi sono al lavoro così”. Sebbene non abbia dato ulteriori dettagli sull’incidente, è evidente che l’evento abbia avuto un impatto significativo su di lei.

Non è chiaro se Alessandro fosse presente durante l’incidente. Fortunatamente, sembra che Roberta stia recuperando bene, nonostante debba indossare il collare cervicale per oltre una settimana. Questo dispositivo è essenziale per aiutare a superare il trauma subito e per agevolare il recupero del collo. Si attende che Roberta possa presto riprendere le sue normali attività quotidiane. Un augurio di pronta guarigione va a lei.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti