Shaila Gatta e il suo difficile scambio di sentimenti
L’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, ha attratto l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello per la sua bellezza e il suo fascino, tanto da conquistare il cuore di due concorrenti: Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Recentemente, durante una diretta con Alfonso Signorini, ha comunicato di voler dare priorità al pallavolista argentino. Un nuovo colpo di scena ha ribaltato la situazione.
Il ripensamento di Shaila Gatta
Nei giorni successivi, Shaila ha rivelato di non sentirsi abbastanza coinvolta emotivamente per proseguire la relazione con Javier. La giovane ha manifestato la sua indecisione al diretto interessato con la seguente dichiarazione:
“Non sento però un trasporto emotivo. Non riesco a sentirmi coinvolta. Non è colpa tua…Non mi è scattata…”
Javier, ricevendo questa notizia, ha invitato Shaila a riflettere attentamente sulla sua scelta, sottolineando l’importanza di una decisione consapevole:
“Ti invito a pensarci bene, perché il pensiero deve essere quello…”
Le reazioni esterne alla dinamica del reality
Il commento di Gessica Notaro
Shaila ha discusso questa situazione con le ex ragazze di Non è la Rai, esprimendo la sua confusione: “Adesso come ne esco?”. Alcuni dei commenti fanno riferimento ai comportamenti di Javier, suscitando reazioni negative. Gessica Notaro, amica di Javier, ha espresso il suo disappunto tramite i social media, affermando:
“Però è brutto vedere che Javier si è palesato e lei l’ha preso in giro per il suo essere buono e l’ha fatto con le amiche in una diretta televisiva…”
Notaro ha messo in evidenza come in un contesto televisivo sia fondamentale essere responsabili del messaggio che si trasmette: “Potrei capire nella vita quotidiana con le amiche, ma lì sono in tv e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono…”
Appello al rispetto per Javier Martinez
In seguito, Gessica ha esposto le sue preoccupazioni riguardo al potere distruttivo delle parole, suggerendo che le battute fatte durante il programma potrebbero influenzare negativamente Javier, che ha dimostrato di essere vulnerabile. Ha affermato:
“Non giudico lei, però se Javier vedesse quel video non ci rimarrebbe bene, perché lui è preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo…”
Infine, Gessica si è rivolta a tutte le donne, esortando a rispettare chi si comporta bene:
“Ragazze rispettate i bravi ragazzi. Vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni…”