le nuove edizioni del game show Eredità
Il famoso game show condotto da Marco Liorni si prepara a fare il suo atteso ritorno. Dopo il programma Reazione a catena, il quiz Eredità tornerà in onda nel preserale di Rai Uno a partire da domenica 3 novembre 2024. Le anticipazioni, diffuse dal portale TvBlog.it, confermano l’inizio della nuova edizione in una data inusuale, anticipando di fatto il consueto palinsesto annuale.
“La prima puntata della nuova edizione dell’Eredità è confermata per domenica 3 novembre 2024…”
la conclusione della stagione
Altre informazioni interessanti riguardano la data di chiusura del programma. TvBlog.it ha rivelato che la nuova edizione di Eredità si concluderà il 31 maggio 2025. Dal giorno successivo riprenderà Reazione a Catena con Pino Insegno, il quale in precedenza aveva perso una sfida contro il programma La ruota della fortuna.
soprattutto serate speciali
In aggiunta, sono previsti alcuni appuntamenti speciali in prima serata con Eredità, sempre condotti da Marco Liorni. La programmazione di tali eventi, che coinvolgeranno diverse celebrità, rimane ancora da definire. È importante sottolineare come l’ultimo evento trasmesso il 23 marzo scorso per celebrare i 70 anni di Rai abbia ottenuto un buon riscontro, con 2 milioni e 367 mila spettatori e uno share del 15.65%.
ospiti del programma speciale
Durante la serata speciale, hanno preso parte diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui:
- Elisa Isoardi
- Giancarlo Magalli
- Gigi Marzullo
- Paola Perego
- Max Tortora
Infine, è da notare che Marco Liorni tornerà anche in prima serata con il nuovo programma Chi può batterci?, il quale ha già dimostrato di avere un’accoglienza soddisfacente, raccogliendo 2 milioni e 117 mila spettatori e un share del 15.7%. Questi risultati hanno permesso la riconferma del programma per il 2025.