Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta uniscono le forze in un nuovo progetto cinematografico. I due attori, con una solida carriera alle spalle contraddistinta da ruoli sia in televisione che al cinema, si preparano a sorprendere il pubblico italiano, interpretando una coppia di marito e moglie in un film dall’intrigo inaspettato e originale.
riccardo scamarcio e maria chiara giannetta: un incontro sul set
Le riprese del film, intitolato “Muori di lei”, si sono recentemente concluse a Roma. Questo noir sentimentale è diretto da Stefano Sardo e presenta una trama che si discosta dalle convenzionali narrative del genere, promettendo di trascinare gli spettatori in un emozionante viaggio attraverso complesse dinamiche emotive e situazioni cariche di tensione.
dettagli sulla produzione e la distribuzione
“Muori di lei” vanta una sceneggiatura co-firmata da Stefano Sardo e Giacomo Bendotti, con lo stesso Sardo che ha curato il soggetto originale. La produzione del film è stata portata avanti da Ines Vasiljević e Stefano Sardo, mentre la distribuzione sarà affidata a Medusa Film.
trama e tematiche del film
La storia si focalizza su Luca, interpretato da Riccardo Scamarcio, un insegnante che attraversa una crisi personale. Sposato con Sara, personaggio di Maria Chiara Giannetta, una donna di estrazione sociale superiore alla sua, Luca si trova coinvolto in una pericolosa vicinanza con Amanda, una nuova vicina interpretata da Mariela Garriga. Il regista Stefano Sardo ha evidenziato come il film esplori il tema del desiderio e le forze oscure che esso può liberare in ognuno di noi.
Le anticipazioni su questo film accendono l’interesse, sia per l’intrigante trama che per l’approfondimento di tematiche poco esplorate nel cinema italiano, introducendo spunti di riflessione non solo sul desiderio, ma anche sulle dinamiche sociali e personali.
– Riccardo Scamarcio
– Maria Chiara Giannetta
– Mariela Garriga
Visualizza questo post su Instagram