retroscena rivelati da fabrizio corona
Recentemente, Fabrizio Corona è stato ospite del podcast 2046, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, dove ha condiviso dettagli inediti riguardo a Barbara d’Urso. I rapporti tra i due sono stati storicamente complessi e fatti di alti e bassi. Durante la conversazione, Corona ha rivelato di essere stato contattato dagli autori di “Live Non è la d’Urso” per partecipare come primo ospite della prima puntata:
“Come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni. Mediaset mi dice ‘Ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la d’Urso’…”
Dopo un iniziale rifiuto, la conduttrice ha posto una condizione: avrebbe accettato solo se Corona si fosse scusato durante la trasmissione. Così, Corona ha accettato, affermando di aver realizzato delle finte scuse plateali. Ha assicurato che Barbara fosse a conoscenza della situazione:
”E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”
il rapporto altalenante tra corona e d’urso
Fabrizio Corona ha anche approfondito le dinamiche del rapporto con Barbara d’Urso, descritto come irregolare e spesso instabile:
“Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante…”
Il noto ex fotografo ha spiegato di aver persino chiesto scusa a Barbara anche per questioni economiche, dichiarando:
“Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara d’Urso, ma anche per soldi…”
la visione di corona su fedez
Durante il podcast, Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione riguardo al potenziale televisivo di Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, affermando con decisione che il rapper non avrebbe successo in TV. Ha commentato:
“Muschio Selvaggio di Fedez e Sal su Youtube andava bene, ma su Rai2 farebbe l’1% di share. Fedez in televisione sarebbe un fiasco assicurato…”
Riguardo al valore di una foto di Chiara Ferragni mentre bacia un altro uomo, Corona ha rivelato di considerare tale immagine significativamente preziosa:
“Ora la foto del bacio della Ferragni con un altro varrebbe 5 o 6 mila euro…”