L’estate televisiva di Rai 1 si arricchisce con il ritorno di un volto noto e amato dal pubblico. Scopriamo insieme i dettagli e le novità che caratterizzeranno la prossima stagione estiva.
il nuovo volto di unomattina estate
La guida del programma “UnoMattina Estate” non vedrà più Andrea Perroni al fianco di Greta Mauro, come precedentemente annunciato, bensì sarà Alessandro Greco a prendere le redini del morning show. La scelta di Greco rappresenta un ritorno alle origini per il conduttore, celebre per aver dato vita a format di grande successo come “Furore”. Quest’estate, Lo troveremo impegnato in un contesto differente, focalizzato sull’attualità e le notizie del mattino, offrendo al pubblico un modo rinnovato di iniziare la giornata durante i mesi più caldi.
altri programmi confermati
Non solo “UnoMattina Estate”, ma anche altri format si confermano nell’agenda estiva della Rai, arricchendo l’offerta televisiva del mattino. “Camper” continuerà a essere una delle proposte fisse, con Tinto e Lorella Boccia, quest’ultima sostituisce Roberta Morise in attesa del primo figlio, che guideranno il pubblico alla scoperta delle bellezze italiane. Marcello Masi, dallo studio di Rai 1, intratterrà i telespettatori con una varietà di contenuti che spaziano dalle ricette ai giochi, arricchendo il tutto con numerosi collegamenti sul territorio nazionale.
Le vacanze estive non saranno quindi un periodo di carenza televisiva, ma anzi, promettono di offrire intrattenimento e compagnia con programmi pensati per tutti i gusti.