novità e ritorni nel palinsesto di rai 1
Il panorama televisivo di Rai 1 si presenta ricco e variegato con una programmazione che spazia dalle serie drammatiche ai talent show, promettendo intrattenimento per tutti i gusti fino alla fine della stagione televisiva a giugno. Tra le conferme più attese figura il ritorno di Màkari, la nota serie con Claudio Gioè nei panni del protagonista, che riprende le sue avventure insieme al fidato amico Piccionello, seguendo la conclusione della terza stagione.
le principali novità in arrivo
In primo piano c’è l’attenzione rivolta all’esordio di Edoardo Leo nella fiction Clandestino, marcando la sua prima apparizione in questo format sul piccolo schermo. Inoltre, l’arrivo di nuove serie come Marconi, che vedrà nella sua narrazione la vita di Guglielmo Marconi, promise di attrarre l’interesse del pubblico con la partecipazione di Stefano Accorsi e Nicolas Maupas.
talent e programmazione varia
Un’altra novità riguarda Milly Carlucci, che sarà al timone del nuovo talent show L’Acchiappatalenti, destinato a coinvolgere e emozionare il pubblico di Rai 1. Ad arricchire il panorama dei ritorni, Alberto Angela con Ulisse e uno speciale dedicato a Roberto Bolle, ballerino di fama mondiale e gradito ospite al festival di Sanremo. Non mancherà inoltre una serata speciale con Chiara Francini e il suo show Forte e Chiara, di cui sono già visibili i trailer.
Il calcio avrà il suo spazio con le partite dell’Europa League, mentre Rai 2 accoglie la fiction L’Ispettore Kostas. Lo spettacolo prosegue con I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti, The Voice Generation con Antonella Clerici e l’attesissimo Eurovision Song Contest 2024.
Màkari torna dal 7 aprile con le repliche delle prime due stagioni, promettendo di tenere compagnia agli spettatori con storie avvincenti ed emozionanti. Le novità e i ritorni nel palinsesto di Rai 1 generano grandi aspettative: tra queste, il debutto di Edoardo Leo in Clandestino si preannuncia come uno degli eventi più seguiti e discussi della stagione.