un curioso incidente nella casa del grande fratello
Le concorrenti della Casa del Grande Fratello hanno senz’altro trascorso momenti turbolenti. Tra litigi accesi e tensioni emotive, un evento particolare ha catturato l’attenzione: la comparsa di un topo. La prima a notare la presenza dell’animale è stata Amanda Lecciso, che, dopo la segnalazione di Mariavittoria riguardo a qualcosa che correva, ha confermato: “Sì, è vero… Poco fa ho visto entrare un topo di corsa…”
la reazione dei concorrenti di fronte al roditore
La concorrente Jessica Morlacchi, insieme a Amanda e Mariavittoria, ha dimostrato grande spavento all’idea di un topo nella famosa casa. Dopo un iniziale panico, Jessica ha chiesto agli altri coinquilini di non far male all’animale. In seguito, Amanda ha avvisato gli altri residenti nella cucina: “Ragazzi, c’è un topo…”. È curioso notare come la regia abbia prontamente censurato le menzioni del roditore, cambiando le inquadrature e silenziando i microfoni. Nonostante ciò, il tema è diventato virale sui social, attirando l’attenzione del pubblico.
precedenti storici di topi nella casa del grande fratello
Questa non è la prima volta che un topo fa la sua comparsa all’interno del reality show più visto di Mediaset. In passato, come riportato da Biccy.it, Patrizia De Blanck aveva condiviso un’esperienza simile, affermando di aver avvistato due topini nella sua stanza, descrivendo: “Uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo…”. Si attende con curiosità la reazione attuale dei concorrenti, se sceglieranno di affrontare la situazione con lo stesso spirito della De Blanck oppure si dedicheranno alla cattura del topo. Nel frattempo, i momenti di svago e divertimento non mancheranno, grazie a questo imprevisto, che apporterà ulteriore dinamismo nella Casa.