momento di tensione in ballando con le stelle
Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato, si è verificato un aceso confronto tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira. Nonostante gli sforzi della conduttrice Milly Carlucci, la situazione è sfuggita al controllo. In seguito, Caterina Balivo ha tentato di moderare la discussione in La volta buona, ma senza successo. Sara Di Vaira ha attaccato Mariotto affermando: “Questo è per tutti gli 0 che mi hai dato e per quei 10 che mi meritavo e non mi hai mai dato”, evidenziando il proprio disappunto per le valutazioni del giudice.
reazione di guillermo mariotto
Sara Di Vaira ha esplicitato le sue riserve riguardo al comportamento di Guillermo Mariotto, affermando che “le sue votazioni sono sempre un problema” poiché risultano “sproporzionate”. Di conseguenza, ha considerato un 0 e un 10 come equivalenti, portandola a “tritare” la foto di Mariotto. La reazione di Mariotto è stata caratterizzata da risate e commenti, dimostrando una certa leggerezza. Ha detto: “Se per tre volte sei arrivata seconda di chi era la colpa?”, evitando di affrontare direttamente le critiche.
conflitto ulteriore in la volta buona
Intanto, nel programma La volta buona, la conduzione di Caterina Balivo si è dimostrata complicata, poiché il tentativo di riportare la calma tra Mariotto e Sara Di Vaira ha portato a una nuova escalation di tensione. Sara ha esordito dicendo: “Ha provato dieci anni a tritarmi, ma non c’è mai riuscita perché sono ancora lì”. Durante la conversazione, si è unita anche Rossella Erra, la quale ha difeso la maestra di ballo e ha criticato Mariotto, affermando: “Sei troppo presuntuoso per ammetterlo”. La risposta di Mariotto non si è fatta attendere, accompagnata da una risata: “Parla lei, che pensava che Furkan veniva con lei”. A questo punto, Sara ha reagito affermando: “Perché non potrebbe venire con me? Cos’ho che non va?”. Mariotto, infine, ha espresso il suo disappunto sull’eventualità che Rossella volesse tritare Selvaggia Lucarelli, dichiarando che una situazione del genere avrebbe generato conflitti.
ospiti presenti
- Caterina Balivo
- Guillermo Mariotto
- Sara Di Vaira
- Rossella Erra