Ospiti di Verissimo 5-6 Ottobre: Gerry Scotti svela la Nuova Stagione di Io Canto

foto_gerry_scotti_verissimo

ritorno di Io Canto Generation con Gerry Scotti

Il fine settimana è alle porte e, come consuetudine, Silvia Toffanin è pronta ad animare il programma con due episodi ricchi di ospiti. Tra i protagonisti di Verissimo nel weekend del 5 e 6 ottobre spicca il nome del conduttore di Io Canto Generation, impegnato con la nuova edizione del format a partire da mercoledì 9 settembre. La trasmissione, che ha riscosso un enorme successo nell’edizione precedente, promette di riservare novità entusiasmanti. Per scoprire tutte le sorprese, è consigliabile sintonizzarsi su Canale 5 domenica pomeriggio, durante la puntata del 6 ottobre, in cui Gerry Scotti sarà ospite.

ospiti di Verissimo nella puntata del 5 ottobre

La giornata di sabato non sarà da meno, con un programma denso di interventi. Tra i protagonisti della puntata di sabato ci saranno diversi ospiti di rilievo, tra cui una speciale sezione dedicata alla popolare serie tv turca Endless Love. In esclusiva per l’Italia, l’attrice Nese Baykent, conosciuta per il suo ruolo di Vildan, si presenterà in studio. Inoltre, sarà presente Simona Cavallari, che parlerà della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, in arrivo da venerdì su Canale 5. Altri nomi in arrivo includono:

Dora Moroni
Giampaolo Morelli, attore e regista del suo nuovo film
Sophie Codegoni, che condividerà i dettagli sulla sua vita attuale
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia proveniente da Uomini e Donne.

ospiti di Verissimo nella puntata del 6 ottobre

Oltre al già menzionato Gerry Scotti, la puntata di domenica includerà una serie di volti noti a partire dalle 16:00. Un momento atteso è quello dell’ex tennista Camila Giorgi, che rompe il silenzio sul suo ritiro. Sarà presente anche Eleonora Giorgi, accompagnata dall’ex marito Massimo Ciavarro, per fornire aggiornamenti sulla sua salute. Infine, il programma vedrà l’arrivo di personaggi iconici come Rocco Siffredi con la moglie Rozsa e la celebre Katia Ricciarelli, simbolo della musica lirica italiana.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti