anticipazioni sull’oroscopo della settimana
Il noto astrologo Paolo Fox ha presentato le sue previsioni settimanali, validi fino al 27 ottobre, partendo dall’analisi dei segni zodiacali nella parte bassa della classifica. Al dodicesimo posto figurano i Capricorno, che devono esercitare pazienza e non cedere all’ira. Questo periodo, influenzato da Marte e Luna in opposizione, potrebbe comportare delle sfide, ma sarà un’occasione per rafforzarsi. All’undicesimo posto, la Bilancia inizia la settimana con l’influsso negativo di Luna e Marte fino a mercoledì, ma successivamente la situazione migliorerà grazie a Venere. Decimo posto per l’Acquario, che deve affrontare incomprensioni e qualche problema finanziario. Infine, al nono posto ci sono i Vergine, che si trovano in un momento di confusione e rigidità, sia nella vita personale sia in quella amorosa.
previsioni della settimana per i segni centrali
Proseguendo, le previsioni per i segni centrali rivelano situazione variegate. L’Leone è all’ottavo posto, con buone opportunità nelle relazioni personali, anche se ci sono sfide lavorative a causa di Mercurio e Sole. Settimo posto per il Toro, che avverte un rinnovamento in amore e una diminuzione della diffidenza. Il percorso verso il 2025 si prefigura positivo, anche se il giovedì e il venerdì potrebbero rivelarsi complicati. Al sesto posto i Sagittario, che grazie a Venere benefica stanno progredendo, sebbene Saturno possa agire come un freno. Infine, i Pesci si trovano al quinto posto, godendo di influenze positive, ma con qualche incertezza professionale e relazionale.
segni al top nella classifica di Paolo Fox
Arrivando ai primi segni della classifica, l’Ariete, al quarto posto, manifesta una nuova vitalità, anche se Marte porta qualche indecisione. Al terzo posto, i Gemelli beneficiano di una Luna favorevole e Giove, aprendo a nuove opportunità progettuali. Al secondo posto si trovano gli Scorpione, che devono fare attenzione agli eventuali conflitti, in particolare giovedì. Infine, al primo posto, i Cancro possono sfruttare a loro favore le attuali energie astrologiche, spingendosi verso un utile progresso sia personale che professionale, con l’amore che torna a essere centrale.