Nuovo Ottimizzato SEO Jessica Morlacchi: La Dura Replica a Luca Calvani, Scopri Cosa Ha Detto

foto_jessica_morlacchi_16dicembre

la crisi tra jessica morlacchi e luca calvani

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha messo in evidenza il conflitto fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi. La loro amicizia è giunta a una svolta critica dopo che Calvani ha iniziato a frequentare Helena Prestes. Signorini ha mostrato un filmato in cui Calvani esprime forti critiche, sottolineando: “Non è che ti faccia fare una bella figura eh con queste parole…”. Morlacchi ha colto l’opportunità per lanciare una frecciatina al compagno di Calvani, insinuando pesantemente:

“Evidentemente Alessandro è al corrente che nel momento in cui Luca sta sotto le coperte con una donna parla a una certa vicinanza…”

le accuse e le difese di luca calvani

Calvani ha respinto le affermazioni della Morlacchi, sostenendo di aver sempre investito nel loro rapporto. Ha affermato:

“Schifezze? Io rivendico quello che ho detto…Io ho solo dato roba bella a questo rapporto e tu l’hai trasformata in una soap opera di quarta categoria…”

In seguito, ha indicato che le sue parole siano state fraintese, chiedendo: “Non so perché…Forse ti fa comodo?”. Signorini ha interrogato Calvani sulla possibilità che Jessica stesse cercando di attirare l’attenzione attraverso le sue dichiarazioni.

l’intervento di cesara buonamici

Il conduttore ha notato che Jessica Morlacchi sembrava trattenuta e ha osservato:

“Mi sembra tu voglia fare la signora e non esibire gli stracci pubblicamente…”

La concorrente ha confermato tale impressione. Calvani si è mostrato frustrato, affermando: “Ma quali stracci? Alfonso non puoi dire così…”. Anche Cesara Buonamici ha cercato di incoraggiarla a esprimere i propri sentimenti. Morlacchi ha quindi ammesso di aver male interpretato il rapporto con Calvani:

“Mi ha dato solo tensione…Credevo si fosse creato un rapporto speciale…”

Le dinamiche tra i due promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico, lasciando spazio a interrogativi sul reale stato della loro relazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti