nina zilli si prepara per il ripescaggio a ballando con le stelle
Durante la puntata di La volta buona, è stata ospite Nina Zilli, la quale si sta preparando intensamente per il ripescaggio a Ballando con le stelle, in programma per il 30 novembre. Si preannuncia un episodio emozionante e ricco di sorprese, in cui dovranno essere valutate le possibilità di rientro in gara di alcuni concorrenti, mentre altri dovranno accettare di non partecipare ulteriormente. La cantante ha rivelato a Caterina Balivo di avere iniziato il percorso di ballo da un livello completamente basilare, dichiarando: “non sapevo fare nulla”. L’incontro con il maestro Pasquale La Rocca è stato decisivo, ma per mantenere buoni rapporti con Guillermo Mariotto, ha fatto un gesto provocatorio tritando la foto del suo insegnante di danza.
il percorso di nina con pasquale la rocca
Pasquale La Rocca, noto per il suo successo nel programma, è desideroso di superare ogni record e dimostrare la propria abilità. Il percorso con Nina Zilli ha avuto un risvolto sfortunato a causa di un infortunio che ha costretto la coppia a ritirarsi. “Momento molto triste perché non volevamo ritirarci” ha spiegato la cantante, rivelando come il pubblico e la giuria fossero colpiti dalla decisione, con la giuria stessa in difficoltà nel giudicare il loro lavoro, eccezion fatta per Mariotto, noto per il suo atteggiamento controverso.
l’amore di nina per daniele
Nina Zilli e Pasquale La Rocca si preparano a dimostrare il proprio valore al pubblico di Ballando con le stelle, sperando di ottenere una chance di rientrare nella competizione, potendo anche ambire alla vittoria, nonostante la forte concorrenza di Bianca Guaccero e Federica Nargi. La cantante ha poi condiviso con Caterina Balivo il suo profondo legame con il compagno Daniele, da cui ha avuto una figlia. I due si sono conosciuti durante una promozione di Viva Rai2 grazie a Fiorello; dopo un bacio, hanno riconosciuto di essere destinati l’uno all’altra. Daniele ha persino inviato un video a Nina per esprimerle i suoi sentimenti. La cantante ha anche affrontato il tema del bullismo vissuto in passato, raccontando di come sua madre l’abbia sempre incoraggiata a farsi rispettare, trasmettendo così un messaggio di forza.