Netflix Lancia il Nuovo Capolavoro Italiano: Emozione per Tutte le Età Da Domani in Streaming

netflix

Netflix arricchisce il suo catalogo con un’opera italiana di rilievo

Negli ultimi tempi, Netflix ha mostrato un deciso interesse verso le produzioni italiane, inglobandone un numero sempre maggiore nel proprio vasto catalogo. Questa strategia non solo soddisfa la variegata fanbase nazionale, ma include anche opere rimasterizzate di memorabile impatto, accessibili in qualsiasi momento attraverso dispositivi digitali.

Una pellicola, in particolare, destinata a debuttare sulla piattaforma, si è distinta per l’eccezionale accoglienza del pubblico e i notevoli incassi al botteghino, tanto da anticipare potenziali successi anche in ambito internazionale, con già 18 paesi interessati alla sua distribuzione.

Il debutto su Netflix dell’opera cinematografica guidata da Paola Cortellesi

I risultati al botteghino hanno collocato questo film, che ha superato persino il celebre “La vita è bella” di Roberto Benigni, vincitore dell’Premio Oscar, come uno degli incassi più rilevanti dopo i successi di Checco Zalone. “C’è ancora domani”, primo progetto da regista dell’affermata Paola Cortellesi, da domani sarà disponibile sulla piattaforma streaming, riscuotendo l’apprezzamento di chi lo aveva già ammirato al cinema.

La trama ruota intorno a Delia, una donna segretamente infelice durante il dopoguerra a Roma, nel quartiere Testaccio. Lavorando per superare abusi e ignoranza domestica, si ritrova a combattere per il benessere della figlia Marcella. La decisione di presentare il film in bianco e nero, unitamente a un cast brillante, ha sedotto un vasto pubblico, rendendo l’opera un must-see per i cinema-affezionati ora finalmente disponibile su Netflix.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti