la situazione sentimentale di ornella muti
Nel corso dell’ultima puntata del programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, si è discusso della vita privata di Ornella Muti, attraverso le parole di sua figlia Naike Rivelli. Durante l’intervista, Naike ha espresso la sua preoccupazione per la madre, rivelando che è single da molti anni, situazione che le pesa non poco.
“La vedo così sola…Ha avuto tante sofferenze…Sono ormai 15 anni senza una carezza da un compagno…”
Nonostante queste difficoltà, Naike ha sottolineato che Ornella trova felicità accanto ai figli e ai nipoti, esprimendo profondo rispetto e ammirazione per la sua resilienza: “Avevo detto che non piangevo…L’ammiro molto…”
appello di naike rivelli per la madre
Durante la trasmissione, Caterina Balivo ha chiesto a Naike i motivi della scelta di Ornella di non tornare al cinema. La figlia ha chiarito che la madre preferisce dedicarsi al teatro, limitando i viaggi all’estero:
“Preferisce fare teatro…Non ama più perdere tempo ad andare all’estero…Fa le sue serate a teatro, tre, quattro al mese…E’ una sua scelta…Vuole stare a casa…”
In seguito, è emersa la questione di un eventuale compagno per Ornella. Naike ha espresso il suo desiderio di vedere la madre felice, insinuando che non abbia mai trovato il vero amore, e ha lanciato un appello affinché possa incontrare la persona giusta: “Penso che se trovasse la persona giusta le farebbe bene…L’appello l’ho fatto…”
discussione sul padre biologico di naike rivelli
Nella parte finale della trasmissione, è stata rivelata una notizia personale riguardante Naike, che ha scoperto anni fa che il suo vero padre non corrisponde a quello che ha sempre conosciuto. Ha preferito interrompere la conversazione, affermando con chiarezza che considera come padre colui che l’ha cresciuta:
“Taglio subito questa storia per dire che io ho un papà che si chiama Federico Facchinetti…Per me è lui il papà…Il resto è rimasto in Spagna…”
Naike ha aggiunto che il padre ha avuto un ruolo severo nella sua educazione, affermando che queste regole le sono state benefiche: “Questo mi ha fatto bene…Un minimo di regole bisogna darle…”