Murat Unalmis: Nuova Serie in Italia – Scopri il Suo Prossimo Progetto!

foto_murat_unalmis_verissimo

approfondimento su murat unalmis a verissimo

Considerato uno degli attori turchi più apprezzati in Italia, Murat Unalmis ha ottenuto un notevole successo grazie al suo ruolo di Demir Yaman nella serie Terra amara. Attualmente, l’attore è protagonista della serie tv La rosa della vendetta, trasmessa ogni domenica sera. Dopo diverse apparizioni nel programma condotto da Silvia Toffanin, oggi, 12 ottobre, Unalmis ha fatto il suo ritorno in studio, sebbene in modalità collegamento. Durante le sue visite precedenti, aveva rivelato importanti nuove personali, tra cui il fidanzamento e l’intenzione di diventare padre. Nella sua attuale ospitata, ha comunicato un nuovo progetto in fase di sviluppo: “Voglio fare un annuncio qui da te, sto preparando un nuovo progetto e quindi sto leggendo moltissimo. Sono ancora in fase di studio”.

dettagli sul nuovo progetto

Nel corso dell’intervista, quando gli è stato chiesto se il nuovo progetto potrebbe approdare anche in Italia, Unalmis ha suggerito che ci siano buone probabilità. Ha espresso un forte legame con il pubblico italiano e ha discusso dell’attuale serie, La rosa della vendetta, in onda ogni domenica. Rispondendo a una domanda di Toffanin sull’insoddisfazione legata alla conclusione del suo personaggio in Terra amara, ha riferito le sue sensazioni riguardo al finale di questo nuovo show: “La serie doveva essere più lunga e durare di più ma purtroppo le cose non sono andate come previsto e abbiamo dovuto anticipare il finale che era già scritto. Ma sono contento di come sia terminata”.

emozioni della paternità

Durante l’intervista, Murat Unalmis ha condiviso anche l’intensa esperienza di diventare padre, descrivendo il momento della nascita con grande emozione. Ha affermato: “L’emozione più forte e intensa che si possa provare nella vita”, rivelando di aver vissuto un momento di grande commozione durante il parto: “Mi tremavano le gambe. Sono scoppiato a piangere”. Infine, ha accennato nuovamente a La rosa della vendetta, affermando: “Non voglio svelare troppo ma diciamo che i telespettatori possono aspettarsi un bel finale”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti