mia ceran nuova conduttrice di tv talk
La conduttrice Mia Ceran è stata protagonista di un’intervista con l’amica e collega Antonella Clerici. Ceran, conosciuta dal pubblico della Rai per aver condotto diversi programmi tra cui Quelli che il calcio e Nei tuoi panni, è ora alla guida di Tv Talk. Questa stagione segna il passaggio di consegne, poiché il programma, dedicato alle trasmissioni televisive e ai relativi ascolti, non sarà più condotto dallo storico presentatore Massimo Bernardini, recentemente andato in pensione. Ceran ha colto l’occasione per esprimere la propria emozione riguardo a questa nuova sfida, rivelando il proprio legame con il programma e con la squadra di lavoro.
le emozioni di mia ceran
“Sento delle farfalle nello stomaco, è come se fosse il mio primo debutto alla conduzione di un programma. Gestire Tv Talk comporta una grande responsabilità” ha affermato Mia Ceran, mentre si trovava sull’altalena dello studio di E’ sempre mezzogiorno
.
Antonella Clerici ha condiviso un affettuoso ricordo della collega, commentando i cambiamenti nella vita di Ceran, che è diventata madre di due bambini. “Ricordo quando avevi il primo pancione, ora invece hai già due figli” ha detto, rispondendo a Mia Ceran, che ha confermato di avere un bambino di 3 anni e uno di 1 anno e mezzo. Mia Ceran ha inoltre ribadito il suo legame con Tv Talk, affermando di aver seguito il programma anche come telespettatrice.
“Entro in un programma che ho seguito tantissimo da telespettatrice. Sono stata anche ospite a Tv Talk, conosco tutta la squadra, sia gli analisti sia coloro che operano dietro le telecamere”
novità per il 2024/2025 a tv talk
Nel corso della conversazione, Mia Ceran ha rivelato alcune novità riguardanti il programma. A partire da questa stagione, verranno introdotti nuovi analisti: “Vogliamo coinvolgere ragazzi giovani, appassionati di televisione e studenti di comunicazione. Il nostro direttore Angelo Mellone ci ha suggerito di inserire in ogni puntata un rappresentante di diverse fasce d’età e aree geografiche: a volte un 60enne, altre volte un 40enne o un 50enne, oppure qualcuno proveniente dal Sud o dal Nord Italia. L’idea è di avere un semplice spettatore”.
personalità coinvolte
Di seguito alcune delle personalità e membri del cast di Tv Talk:
- Antonella Clerici
- Mia Ceran
- Massimo Bernardini
- Angelo Mellone
- Analisti vari