Meghan Markle: Scopri le Sorprese del Suo Nuovo Sito di Vendita Online!

meghan-markle-2

L’innovazione di Meghan Markle: il suo nuovo shop online

Nel panorama mediatico odierno, Meghan Markle ha suscitato grande interesse annunciando la nascita di un suo sito web accompagnato da uno shop. Nonostante le attuali speculazioni, l’ex duchessa del Sussex mira a rinnovare il proprio brand e quello del marito a seguito delle vicende narrate nel libro “Spare”, dedicando mesi di lavoro a progetti finora mantenuti sotto riserbo. Con l’apertura di una pagina Instagram per il suo marchio American Riviera Orchard, Markle ambisce a trasformare la propria immagine pubblica, promuovendo una varietà di prodotti per la casa e alimentari.

Lo shop di Meghan Markle: un’espansione oltre i confini

Documenti relativi a marchi registrati da Mama Knows Best, LLC, evidenziano che tra gli articoli proposti nel negozio virtuale di Meghan ci saranno stoviglie, posate e molti altri elementi decorativi per la casa. Queste informazioni, benché sia ancora avvolto nel mistero il catalogo completo del negozio, suggeriscono una gamma articolata di prodotti.

Meghan sembra guardare oltre, contemplando l’ideazione di libri di cucina e assortimenti dedicati al mondo del caffè e del tè, con voci che alimentano l’ipotesi di un possibile show televisivo su Netflix legato al lancio del suo brand. L’assortimento potrebbe arricchirsi ulteriormente di bicchieri, tovaglie, tovagliette, tovaglioli e biancheria da cucina.

L’interesse della Markle non si limita all’arredo domestico, poiché sembra voler proporre anche una serie di prodotti alimentari, tra cui gelatine, marmellate, conserve di frutta e oli commestibili. La visione del marchio, guidata dall’ex attrice Americana, punta non solo a fornire prodotti di alto livello qualitativo ma anche a regalare un’esperienza culinaria distintiva ai suoi sostenitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @americanrivieraorchard

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti