l’intervista a mauro corona a verissimo
Il programma di interviste Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha ospitato oggi Mauro Corona per una conversazione approfondita. Durante il colloquio, si è parlato del rapporto dell’autore con la giornalista Bianca Berlinguer, rivelando dinamiche interessanti e sfumature del loro interagire.
il rapporto con bianca berlinguer
Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto a Mauro Corona di condividere le sue impressioni sulla Berlinguer. L’ospite ha fatto notare di aver constatato una certa aggressività nelle sue interazioni con la giornalista:
“Con Bianchina sono a volte piuttosto aggressivo e anche imprudente… Con lei non riuscirei mai a rispondere come faccio con Bianchina…”
Il contrasto con il suo comportamento con la Toffanin è stato evidente, poiché egli si è sentito capace di mostrare un lato più dolce e contemplativo quando è in sua compagnia.
le dinamiche di fragilità e provocazione
La conduttrice ha espresso soddisfazione nell’assistere a questo aspetto di Mauro Corona, notando che “con me esce fuori il Mauro più romanticone, dolce e tenero…”. Dall’altra parte, Corona ha confermato questa impressione, sostenendo che le reazioni dipendono in larga misura dalla persona con cui si interagisce:
“Noi rispondiamo in base anche a chi ci sta di fronte…”
la gelosia di bianca berlinguer
Un altro punto discusso è stata la presunta gelosia di Bianca Berlinguer. Silvia Toffanin ha indicato l’intenzione di affrontare il tema con la giornalista in un futuro incontro:
“Glielo devo chiedere se è gelosa di questi nostri incontri…”
In risposta, Corona ha affermato senza esitazioni che la Berlinguer è “gelosissima”.
un appello alla giornalista
Verso la conclusione della conversazione, Mauro Corona ha espresso il desiderio di esprimere la propria autenticità anche con la Berlinguer, sperando di far emergere il “lato bello” che ha condiviso con la Toffanin:
“Vorrei che anche la Bianchina riuscisse a tirare fuori qualcosa di bello in me…”
In un momento di empatia, la Toffanin ha incitato Corona a dedicare parole affettuose alla Berlinguer, preoccupandosi che potesse sentirsi trascurata.
ospiti e personalità presenti
- Silvia Toffanin
- Mauro Corona
- Bianca Berlinguer