Mattino Cinque: La Sfogo di Federica Panicucci, l’Indignazione in Diretta

foto_federica_panicucci_3dicembre

Federica Panicucci esprime la sua opinione in diretta

Questa mattina, la conduttrice di punta di Mediaset ha affrontato nuovamente il controverso caso legato all’omicidio di Giulia Cecchettin, in attesa della sentenza che riguarderà Filippo Turetta. Durante l’episodio, la presentatrice ha fornito un riepilogo dettagliato della situazione e ha anche condiviso alcuni messaggi vocali inviati da Turetta alla sua ex partner. Uno di questi messaggi ha suscitato in particolare l’indignazione della conduttrice di Mattino 5:

“Allora non so voi, ma a me fa molta rabbia sentire questi vocali in cui piagnucola…”

La reazione della presentatrice al contenuto dei messaggi

Federica Panicucci ha rivelato di aver provato una forte irritazione, poiché nei vocali Turetta sembrerebbe cercare di manipolare l’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Ha dichiarato:

“Di fatto la manipola in quei messaggi perché sa di tenerla in scacco, sa di colpirla sul suo punto debole…”

Inoltre, la conduttrice ha espresso il suo disappunto per le affermazioni dell’avvocato difensore di Turetta, ritenendo che il suo comportamento fosse inappropriato: “Poi mi ha dato molto fastidio sentire l’avvocato difensore che per carità farà anche il suo lavoro, ma c’è modo e modo… Sentir dire certe cose…” Un’altra ospite ha sottolineato: “Usa lo stesso vittimismo in aula che Filippo Turetta ha usato con Giulia… Questo fa ancora più rabbia…”

Focus su Maria Monsè e la figlia Perla Maria

Successivamente, la conduttrice ha cambiato argomento, dedicando un momento all’intervista con il Presidente della Fondazione del Filo d’oro, che celebra 60 anni di attività. Ha poi voluto esaminare brevemente l’episodio del Grande Fratello, in particolare l’ingresso di Maria Monsè e della figlia Perla Maria, che ha lasciato un segno significativo nella trasmissione. Federica ha commentato: “Ha colpito molto il loro ingresso…” e ha mostrato una clip dell’evento, innalzando l’interesse del pubblico sintonizzato su Canale 5.

Alla conclusione della sua trasmissione, la Panicucci, insieme a Francesco Vecchi, ha dato appuntamento ai telespettatori per il giorno successivo, promettendo una nuova diretta alle 8:42, dove si discuteranno i temi più rilevanti di attualità, passando dalla politica alla cronaca.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti