discussione tra martina e gianmarco
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è verificata un’ulteriore intensa discussione tra la tronista Martina e Gianmarco. Durante l’episodio precedente, Gianmarco aveva accusato Martina di essere eccessivamente frivola e interessata a questioni superficiali. Durante un’esterna, i due si sono ritrovati a discutere, perdendo così l’opportunità di chiarire le loro posizioni e di trascorrere un momento sereno insieme. Gianmarco ha continuato a ripetere le accuse precedenti, esprimendo frustrazione con parole incisive: “Non sei decisa, non sei equilibrata. Ma il carattere forte è questo? Forse siamo troppo diversi. C’avevo una convinzione che fuori da qua volevo viverti, ma ora non ce l’ho più”.
la reazione di martina
martina esprime il suo malcontento
Martina ha risposto a Gianmarco con fermezza, dichiarando: “Me ne sarei andata pure prima. Ho sopportato anche troppo. Con lui ho sempre parlato tanto. Forse entra in gioco la gelosia da parte tua e allora hai iniziato a sminuirmi. L’ho già avuta una persona così”. La tronista ha sottolineato di non sentirsi in colpa per la sua voglia di divertirsi e di non accettare di essere definita frivola, poiché Gianmarco non è il suo partner ufficiale. Inoltre, ha affermato che quando si sentirà pronta a scegliere un corteggiatore, non avrà esitazioni.
la posizione di gianmarco
gianmarco decide di rimanere
Martina ha affermato che Gianmarco non sarà eliminato, ma lo ha esortato a riflettere se lei sia la donna giusta per lui. Contrariamente a quanto previsto, Gianmarco ha assicurato che non intende andare via, affermando: “Mi piaci talmente tanto che quando finiamo l’esterne le gambe mi tremano”. Maria De Filippi ha poi tentato di mediare tra i due, ricordando loro che entrambi avevano riflettuto sulle esterne durante il weekend. Al momento, tra Martina e Gianmarco si evidenzia una crisi che si spera possa arrivare a una risoluzione positiva.