Marta Fascina, Emozionante Addio: Il Commovente Tributo a Silvio Berlusconi

marta-fascina-silvio-berlusconi-2

Marta Fascina ha scelto di far sentire la sua voce in relazione alla scomparsa di Silvio Berlusconi, suo compagno di vita, condividendo i suoi sentimenti attraverso un post su Instagram. La giovane donna ha espresso un commosso ricordo in occasione del loro anniversario.

Originaria della Calabria, in particolare di Porto Salvo, Marta Fascina, di 33 anni, ha iniziato la sua relazione con Silvio Berlusconi, deceduto all’età di 86 anni lo scorso giugno, fin dal 2020. Nonostante la considerevole differenza di età, la coppia ha stabilito un legame profondo che li ha portati a celebrare il loro amore nel marzo del 2022 presso Villa Gernetto a Lesmo, in una cerimonia che, seppur non ufficiale, ha rappresentato per loro un momento di festa e celebrazione reciproca. Tra gli invitati celebri vi erano nomi come Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi, mentre Piersilvio Berlusconi, figlio del Cavaliere, non ha partecipato alla celebrazione a causa di questioni legate al Covid.

La dedica di Marta Fascina

Il silenzio di Marta Fascina dopo la scomparsa del suo compagno Silvio Berlusconi è stato rotto oggi, 19 marzo 2024, in occasione del loro anniversario di fidanzamento. L’emozionante dedica, “Uniti per l’eternità”, e la foto condivisa con una torta, simbolo degli anniversari passati, sono un tributo al loro amore perpetuo. Le parole semplici ma toccanti hanno riscosso numerosi commenti di affetto e simpatia da parte degli utenti di Instagram, testimonianza del calore che circonda la memoria di Berlusconi e l’affetto per Marta Fascina.

  • Marta Fascina
  • Silvio Berlusconi
  • Matteo Salvini
  • Vittorio Sgarbi
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti