Replica di Mariotto a Sonia Bruganelli
Il programma Domenica In ha recentemente portato in discussione l’argomento legato al successo di Ballando con le stelle, in particolare per il confronto tra Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto. Durante una puntata, Mariotto ha sorpreso il pubblico affermando di non aver mai incontrato Bruganelli precedentemente, provocando così una reazione vivace. Ha dichiarato: “Ha fatto tutto da sola, non ho detto. Io neanche la conoscevo. Lo giuro”. Le sue dichiarazioni sono state seguite da un intervento acceso di Mara Venier.
L’intervento di Mara Venier
Mara Venier ha risposto con incredulità, chiedendo: “Mariotto, ma ci sei o ci fai?”. La conduttrice ha espresso scetticismo riguardo alla possibilità che Mariotto non sapesse chi fosse Bruganelli, data la sua notorietà come moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello. Sebbene Mariotto abbia insistito di non aver compreso le allusioni di Sonia, Alba Parietti ha considerato la sua affermazione come “un’allusione evidente”.
Commenti sul confronto tra Lucarelli e Madonia
Il dibattito si è ampliato, coinvolgendo anche una riflessione di Alessandra Mussolini su Sonia Bruganelli, la quale ha messo in discussione la sostanza dietro la sua personalità. Mara Venier ha difeso Bruganelli, lodandola per la sua forza e il suo impatto visivo. Alberto Matano, in collegamento telefonico, ha commentato che Sonia “paga il personaggio che ha raccontato di essere finora”. Il dialogo ha incluso anche uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, dove Lucarelli ha affermato che Madonia non poteva giudicarla, sottolineando l’effetto di avvicinarsi a Sonia sulle percezioni altrui.
Ospiti presenti
- Sonia Bruganelli
- Guillermo Mariotto
- Mara Venier
- Alba Parietti
- Alberto Matano
- Selvaggia Lucarelli
- Angelo Madonia
- Alessandra Mussolini