Mariavittoria e Tommaso: Alfonso accende i riflettori sul loro rapporto al Grande Fratello

foto_alfonso_14novembre-1

Discorso tra concorrenti al Grande Fratello

Recentemente, la concorrente Mariavittoria è diventata compagna dell’idraulico toscano, mantenendo però una certa vicinanza con l’ex fidanzato di Federica Petagna. Un’ulteriore conversazione ha avuto luogo tra lui e la Minghetti, dove ha sollevato preoccupazioni riguardo al comportamento di Tommaso. Alfonso ha espresso la sua opinione, affermando:

“Non mi piace Tommaso come si comporta con te…Ti altera la personalità, ti pressa, ti sta addosso, sembri morta, con lui non ridi più…”

Riflessi e reazioni di Mariavittoria

Le parole di Alfonso D’Apice hanno spinto Mariavittoria a confrontarsi con Shaila Gatta. Durante il loro dialogo, ha rivelato che Alfonso ha notato un cambiamento nel suo comportamento: “E’ venuto a parlarmi e ha detto che l’atteggiamento di Tommaso lo nota…Secondo lui mi altera la personalità…”. Shaila, sorpresa, ha commentato: “Ma in che senso? A me sembra una soap opera…” Le due concorrenti hanno poi scherzato sull’argomento, ma Mariavittoria ha continuato a riferire cosa Alfonso ha detto riguardo a Tommaso:

“Mi ha anche detto di non essere più la persona divertente di prima, ha detto inoltre che sembro una morta che cammina e che mi fanno pure le battute perchè pare non sia in Casa…”

Mariavittoria ha anche menzionato che l’ex fidanzato di Federica Petagna ha specificato di non avere intenzione di interferire: “Non si vuole mettere in mezzo…”

Considerazioni di Shaila Gatta

Shaila, di fronte alle rivelazioni di Mariavittoria, non ha potuto fare a meno di chiedere chiarimenti sul motivo di tali avvertimenti:

“Ma non è un problema suo…Non capisco…Ma se poi voi siete amici qual è il problema?”

Mariavittoria ha risposto che l’intenzione di Alfonso potrebbe derivare dal desiderio di evitare conflitti con Tommaso, che potrebbe reagire negativamente: “Quale è il problema? Siamo amici? E Tommaso sbrocca…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti