Maria De Filippi: le foto del presunto ritocco al seno infiammano il web

Tennis and Friends

Il mistero del presunto ritocco al seno di Maria De Filippi

Maria De Filippi, figura di spicco del panorama televisivo italiano, è in queste ore al centro di rumors legati a un potenziale intervento estetico. I recenti scatti al mare, documentati dal settimanale Chi, hanno suscitato speculazioni riguardo a un possibile ritocco chirurgico al seno, facendo discutere molti utenti sui social.

La vacanza di Maria De Filippi e i suoi accompagnatori

Recentemente, il noto volto di Mediaset è stata vista in vacanza lungo le coste di Ansedonia, in Toscana, accompagnata da diverse personalità del settore. Presenti al suo fianco figurano Raffaella Mennoia, autrice e produttrice, Lucia Chiorrini, autrice di “C’è posta per te”, Fabio Ferrara e Chiara Bray di “Temptation Island”. Le foto pubblicate hanno però richiamato l’attenzione per un aspetto del suo fisico, in particolare il lato A, che appare visibilmente più abbondante.

I commenti e le speculazioni sui social media

Il suo aspetto, immortalato in alcune immagini diffuse dal settimanale Chi, ha suscitato una valanga di speculazioni tra i fan. Nonostante Maria De Filippi risulti essere in ottima forma fisica, molti hanno iniziato a chiedersi: “Si è rifatta il seno?” oppure “Anche la Queen ha scelto la chirurgia?”. Altri, invece, hanno suggerito che il cambiamento potrebbe derivare da una variazione di prospettiva o dall’uso di un costume più aderente. Resta da vedere se la De Filippi vorrà rispondere a queste curiose insinuazioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti