Maria De Filippi Furiosa con Alessio a Uomini e Donne: L’attacco sul Livello Basso

foto_maria_de_filippi_13novembre

Le dinamiche tra Alessio e Prasanna a Uomini e Donne

Durante l’ultima emittente di Uomini e Donne, la celebre conduttrice Maria De Filippi ha portato al centro dello studio il cavaliere Alessio e la dama Prasanna, creando un momento di confronto significativo. Prasanna ha comunicato chiaramente di non percepire un forte attrazione nei confronti di Alessio, esprimendo la sua posizione con franchezza.

“Mi sono resa conto che forse a seguito dell’uscita con Margherita mi ha dato fastidio forse più per orgoglio…Ad oggi mi sento di volerti bene, però…”

La reazione di Alessio

Alessio ha risposto con disagio a queste affermazioni. Ha insinuato che ci sono motivi non chiariti dietro alla decisione di Prasanna di non voler progredire nella loro conoscenza. Queste sono state le sue osservazioni:

“Siamo stati vicini parecchio…Non lo riesco a capire perchè non voglia andare avanti…Le sue sono scuse…”

Il parere di Gianni Sperti

La discussione è stata interrotta dall’intervento di Gianni Sperti, il quale ha invitato Alessio a considerare che, se Prasanna avesse avuto segreti, non si esporrebbe in televisioni pubblicamente. Nonostante ciò, Alessio ha continuato a mantenere la sua posizione di sfiducia, affermando di percepire segnali ambigui dalla dama.

“Lei in televisione si guarda bene dal dire…Penso abbia qualcuno in testa…”

L’intervento di Maria De Filippi

In questa tensione, Maria De Filippi ha mostrato segni di disappunto nei confronti di Alessio, invitandolo ad accettare la verità: non riceve il giusto interesse da parte di Prasanna. Ha messo in discussione il modo in cui Alessio valuta i segnali di interesse.

“Perchè non accetti il fatto che non gli piaci più di tanto? Non è così! Stai cercando di fare la cattiveria…”

Le speculazioni su Prasanna

Maria De Filippi ha anche chiarito che non esistono segnalazioni riguardanti il comportamento di Prasanna. Ha sottolineato che le donne, alla sua età, tendono a cercare relazioni concrete e stabili, piuttosto che inseguire fascino superficiale.

“Alla sua età le donne ragionano pensando sia inutile correre dietro a uno bello…”

In seguito a queste considerazioni, Prasanna ha confermato la propria opinione, sottolineando l’importanza di una connessione autentica.

“Con l’esteticità e basta non andiamo da nessuna parte…”

Maria De Filippi ha infine sollecitato Prasanna a proseguire se effettivamente prova interesse, in attesa di sviluppi futuri nella loro interazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti