Mare Fuori 5: Addio al Personaggio Amato, l’Ultimo Saluto Strugge i Fan

mare-fuori-5-addio

Le riprese di Mare Fuori 5 stanno per iniziare, ma un altro volto dice addio per sempre alla famosissima serie tv Rai: ecco l’ultimo saluto che ha fatto, una vera e propria delusione per tutti i fan.

Le riprese di Mare Fuori 5 stanno per iniziare, ma un altro volto importantissimo e storico della serie tv dice per sempre addio. L’ultimo saluto che ha fatto è stato veramente struggente. Un colpo al cuore per tutti i telespettatori e soprattutto per i fan che si sono affezionati. Chi ci sarà del cast nella quinta stagione? Certamente molti credono che non abbia senso continuare in quanto sembra che uno dei protagonisti principali tra i più amati, ossia Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine, abbia detto addio per sempre. Rosa Ricci (Maria Esposito) lo ha lasciato di sasso sull’altare poco prima del matrimonio e la loro bellissima storia d’amore sembra essersi conclusa con un nulla di fatto.

Lei, ora, ha sete di vendetta e non vuole fare altro che rendere giustizia al padre da sola. Per questo motivo, nell’ultima scena al cimitero, Rosa si presenta per parlare molto probabilmente con Edoardo Conte (Matteo Paolillo). La sua redenzione, dunque, non può avvenire a differenza di quanto fatto da Carmine. Quest’ultimo riesce a vivere a pieno la sua vita con la figlia Futura. Intanto Edoardo si è presentato al cimitero proprio per prendere i soldi di Don Salvatore. Qualcuno, però, lo ha seguito e lo ha visto e alla fine lo ha persino colpito in testa. Potrebbe essere morto definitivamente, ma non è detto. Non è da escludere il fatto che sia presente anche nella prossima stagione.

Mare Fuori 5, addii importanti: l’ultimo saluto di un volto noto

il regista Ivan Silvestrini lascia il team

Ivan Silvestrini non sarà più il regista della quinta stagione di Mare Fuori. Subentrato a metà della seconda stagione, ha guidato il team fino alla quarta. Ora, il cambiamento porta alla regia Ludovico Bessegato, noto per aver gestito Skam Italia. Silvestrini ha recentemente condiviso un video inedito di una festa con alcuni protagonisti del cast, tra cui Gemma (Serena Codato), Rosa Ricci e Cardiotrap (Domenico Cuomo).

un messaggio di addio emozionante

Il regista ha scritto un messaggio di addio particolarmente commovente su Instagram: “Tra poco cominceranno le riprese di Mare Fuori 5 ed è tempo che io mi faccia da parte nel raccontarvi questo viaggio stupendo. I miei pensieri sono con questi ragazzi, chi ci sarà ancora e chi c’è stato, per me saranno sempre quei pazzi che cantano nella notte. Grazie amici miei“. Un ultimo saluto da parte di Silvestrini ai fan e agli attori con cui ha lavorato negli ultimi anni, sottolineando il particolare affetto che nutre nei loro confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti