Mara Venier, lo Scherzetto al Marito Nicola: un Pomeriggio Diverso dalla Solita Romantica Routine

mara-venier-nicola-carraro

Mara Venier e l’esperienza condivisa inaspettata con Nicola Carraro hanno dato vita a momenti di vita coniugale particolari. La celebre conduttrice veneta, nota per il suo lavoro domenicale e le relative prove del sabato, trova nel primo giorno della settimana il suo momento di pausa e di vicinanza alla famiglia. Tra i suoi cari, un ruolo di primo piano lo occupa senza dubbio il marito Nicola Carraro, che, dividendo il suo tempo tra Roma e Santo Domingo, in questi giorni primaverili si ritrova nella capitale per godere della compagnia della moglie. Mara Venier, che non perde occasione per dare sfoggio del suo spirito ironico e giocoso nei confronti del marito, mette in luce le dinamiche spensierate e affettuose che caratterizzano la loro unione di lunga data.

l’appuntamento insolito di mara venier e nicola carraro

La coppia formata da Mara e Nicola è ben nota al pubblico, tanto da aprire spesso finestre sulla loro vita insieme e sugli auspici di Carraro per il futuro professionale della moglie in Rai. Nonostante lui la inviti a prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia, Mara, con la sua indipendenza e ironia, mostra di seguire una rotta tutta sua. Eppure, vi sono momenti in cui la volontà del marito pare prevalere, almeno in superficie, come accade in questo pomeriggio particolare.

La Venier si è infatti trovata ad accompagnare Carraro in uno dei luoghi meno romantici possibili: l’ambulatorio del dentista. La situazione, lontana dall’essere un idillio coniugale, rivela Una profonda premura di Mara verso il marito, il quale, come molti, avverte una certa apprensione per le visite dentistische. Questa circostanza non è sfuggita alla vivacità di Mara, che ha immortalato l’esperienza sui social, condividendo la tensione e allo stesso tempo l’allegria del momento attraverso emoticon che replicano la sua risata. La dinamica della coppia lascia presagire futuri scherzi e vendette bonarie, elementi che sembrano costituire il tessuto connettivo del loro legame.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti