Malato di Pulizia: La Sconvolgente Scoperta in un Bagno Mai Lavato

malati-di-pulito

Malati di pulito è un programma televisivo trasmesso su Real Time, parte del gruppo Discovery Italia. Questa puntata presenta il caso di un proprietario che non ha mai pulito la sua casa, con la scoperta di un bagno in condizioni incredibili.

Malati di pulito, il caso del bagno mai pulito

Malati di pulito è un apprezzato format britannico, adattato anche per il pubblico italiano su Real Time. Lo show si concentra su individui affetti da disturbo ossessivo-compulsivo relativo a pulizia e ordine. L’obiettivo del programma è aiutare queste persone a superare la loro fobia dello sporco, costringendole a intervenire in abitazioni in situazioni estreme.

In questa puntata, il proprietario della casa non aveva mai effettuato pulizie. I partecipanti, impegnati a superare il loro disturbo, si sono cimentati nella pulizia della cucina prima di confrontarsi col bagno. Il compito di Emma, una delle protagoniste, si è rivelato particolarmente arduo: “Spero che il bagno non sia in condizioni disastrose e che il mio stomaco regga. Ho portato con me la mia fedele candeggina”.

Emma e la sfida di un bagno in condizioni scioccanti

All’interno del bagno, è subito apparso evidente l’accumulo di sporco. Il proprietario, John, ha cercato di rassicurare Emma riguardo alla carta igienica usata presente, affermando: “Non preoccuparti, non è usata, è solo sporca”.

Emma ha descritto le condizioni del bagno come “assolutamente ripugnanti”. Le pareti erano macchiate in modo preoccupante, e John ha ammesso apertamente di non aver mai pulito il bagno prima d’ora. Nonostante le condizioni, Emma è riuscita a pulire il bagno, incluso il water, raggiungendo un risultato soddisfacente per entrambi.

Il risultato finale e le reazioni dei protagonisti

Emma ha chiesto a John se apprezzasse l’odore di pulito ottenuto, ricevendo una risposta positiva. Questo ha segnato un successo personale per Emma, che ha superato la sua avversione per il bagno sporco, riuscendo infine a pulirlo.

Il programma spera che questo esercizio possa aiutare Emma a gestire meglio le sue pulizie domestiche quotidiane. Allo stesso tempo, l’auspicio è che John possa prendere esempio e dedicarsi più assiduamente alla pulizia della propria abitazione, specialmente in aree critiche come il bagno.

@fairydasy

Non ha mai pulito il bagno!😱#puliziebagno #malatidipulito #pulizie #malatidipulito🤣 #germi #fobia #candeggina #cleaning #home #pulito

♬ suono originale – Lucrezia

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti