Luca Argentero: Ex Moglie Ritorna in TV – Scopri Dove e Con Chi La Vedremo

luca-argentero-ex

Myriam Catania si appresta a fare il suo atteso ritorno sulle scene televisive, questa volta sul canale Mediaset Canale 5, attraverso la serie Se potessi dirti addio. Il suo ritorno è fondato sulla storia con Luca Argentero, una relazione durata dodici anni ricca di momenti significativi. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2004 sul set di Carabinieri, ha mantenuto inizialmente un basso profilo prima di sposarsi nel 2009. Nonostante la fine del loro matrimonio nel 2016, Myriam Catania ha continuato a parlare positivamente del suo ex-compagno. Oggi, la ritroviamo pronta a rivisitare il suo percorso professionale, entrando a far parte del cast della nuova fiction di Canale 5, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

il ritorno sulla scena di myriam catania

Se potessi dirti addio

è la serie che vede come protagonista Gabriel Garko, attore da poco tornato in auge grazie al suo coming-out e alla partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale ha incontrato complicanze a causa di un brutto infortunio. La serie è diretta dai coniugi Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Myriam Catania scelta come membro del cast, probabilmente grazie alla sua connessione familiare con Izzo. Il trailer suggerisce che la storia abbraccerà temi commoventi e sorprese, promettendo così di catturare l’attenzione del pubblico.

Myriam Catania, dopo il suo percorso nel Grande Fratello Vip, torna a concentrarsi sulla recitazione, il suo mestiere originario che l’ha fatta conoscere sia al grande pubblico che a Luca Argentero. Sebbene il suo ruolo nella fiction non sia ancora stato svelato in dettaglio, è noto che Anna Safroncik sarà l’interprete principale. Il backstage e le prime immagini sono state divulgate tramite la pagina Instagram di Fiction Mediaset, aumentando l’attesa per la serie.

ospiti e personaggi principali

– Gabriel Garko
– Anna Safroncik
– Simona Izzo
– Ricky Tognazzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti