Myriam Catania si appresta a fare il suo atteso ritorno sulle scene televisive, questa volta sul canale Mediaset Canale 5, attraverso la serie Se potessi dirti addio. Il suo ritorno è fondato sulla storia con Luca Argentero, una relazione durata dodici anni ricca di momenti significativi. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2004 sul set di Carabinieri, ha mantenuto inizialmente un basso profilo prima di sposarsi nel 2009. Nonostante la fine del loro matrimonio nel 2016, Myriam Catania ha continuato a parlare positivamente del suo ex-compagno. Oggi, la ritroviamo pronta a rivisitare il suo percorso professionale, entrando a far parte del cast della nuova fiction di Canale 5, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
il ritorno sulla scena di myriam catania
Se potessi dirti addioè la serie che vede come protagonista Gabriel Garko, attore da poco tornato in auge grazie al suo coming-out e alla partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale ha incontrato complicanze a causa di un brutto infortunio. La serie è diretta dai coniugi Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Myriam Catania scelta come membro del cast, probabilmente grazie alla sua connessione familiare con Izzo. Il trailer suggerisce che la storia abbraccerà temi commoventi e sorprese, promettendo così di catturare l’attenzione del pubblico.
Myriam Catania, dopo il suo percorso nel Grande Fratello Vip, torna a concentrarsi sulla recitazione, il suo mestiere originario che l’ha fatta conoscere sia al grande pubblico che a Luca Argentero. Sebbene il suo ruolo nella fiction non sia ancora stato svelato in dettaglio, è noto che Anna Safroncik sarà l’interprete principale. Il backstage e le prime immagini sono state divulgate tramite la pagina Instagram di Fiction Mediaset, aumentando l’attesa per la serie.
ospiti e personaggi principali
– Gabriel Garko
– Anna Safroncik
– Simona Izzo
– Ricky Tognazzi
Visualizza questo post su Instagram