Lorella Cuccarini e Mida di Amici 23: La Sorpresa Inaspettata che Ha Stupito i Fan

Lorella-e-Mida

“`html

Lorella Cuccarini ha seguito Mida durante tutta la sua esperienza ad Amici. Il cantante è arrivato tra i finalisti insieme a Sarah e la loro insegnante non potrebbe essere più fiera. Cosa stanno facendo di nuovo insieme?

Amici offre la possibilità a milioni di ragazzi di poter realizzare i propri sogni. Ogni anno tanti talenti provano a superare i provini per accedere alla scuola più famosa della televisione italiana. Mese dopo mese progressi e successi arricchiscono gli allievi, questo anche grazie all’impegno dei professori. Lorella Cuccarini è arrivata ad Amici diversi anni fa, prima come docente di ballo e poi confermata come prof di canto.

Il suo approccio con i ragazzi è il favorito dal pubblico. Lorella è molto empatica con i suoi allievi, sempre pronta ad ascoltarli e a spronarli. Di mese in mese questi raggiungono molteplici obiettivi che passano dal fronte professionale a quello personale. Amici infondo ha proprio questo come obiettivo finale, ovvero riuscire a rendere i protagonisti della scuola dei veri e propri professionisti una volta finito il talent.

I due allievi della Cuccarini arrivati in finale sono stati Mida e Sarah. Quest’ultima è riuscita ad alzare la coppia, guadagnandosi la vittoria. Una scelta che ha messo d’accordo moltissime persone, dai professori, ai giudici, ai fan. Sarah ha fatto un grande percorso all’interno della scuola, migliorando di giorno in giorno. Anche gli altri finalisti sono però riusciti ad attenzionare per diversi mesi i telespettatori. Petit, Holden, Marisol, Dustin e Mida sono ancora oggi amatissimi. Subito dopo la loro uscita i cantanti sono stati catapultati nei vari firma copie, gli album sono usciti ed è tempo di incontrare i fan. Da mesi questi ultimi aspettano questo momento, finalmente l’attesa è finita.

Mida sta ottenendo un affetto clamoroso, i suoi incontri sono sempre ricchissimi di fan, innamorate pazze di lui e della sua musica. Lorella Cuccarini ha postato sui social una sorpresa speciale. Insieme a lei il cantante durante un’intervista stile Cuccarini come lo scorso anno. Probabilmente la prof tornerà con i suoi appuntamenti su Youtube in cui intervista i vari ragazzi protagonisti di questa edizione. Tra confidenze private e progetti futuri, Lorella prova a mettere a nudo i suoi ragazzi, in una chiacchierata ricca di colpi di scena. Dal suo profilo social si evince Mida, quest’ultimo quanto avrà raccontato? I fan non vedono l’ora di scoprire se ci saranno nuove date e come proseguono le cose con Gaia, la ballerina conosciuta all’interno della scuola. Per scoprire cosa è successo, non ci resta che attendere nuove comunicazioni sul profilo di Lorella.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti