Questa sera, il drama di Un posto al sole andrà in onda alle 20:50 su Rai 3 e vedrà Marina e Lara protagoniste di un acceso scontro, le cui conseguenze saranno amplificate sui social network. La Giordano, visibilmente provata, non tollererà più la situazione e prenderà una decisione drastica e inaspettata. Ma quali saranno i suoi prossimi passi? Nel frattempo, suor Maura visiterà Lara per rivelarle un’importante confessione. Altro elemento interessante della puntata riguarda Luca, il quale prenderà il posto di Ornella, mentre Jimmy e Mina si recheranno al Vulcano nel giorno dell’inizio del lavoro di Manuela nel ristorante. La suspense aumenta: cosa accadrà dunque questa sera?
anticipazione un posto al sole: la decisione finale di marina
Marina appare nervosa e tesa, e questo non sfugge a Lara, dato che il loro confronto è stato così acceso da essere ripreso e pubblicato online. Per la Giordano, ciò rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso, spingendola verso una scelta forte e decisiva. Quale sarà l’azione che assumerà la moglie di Roberto?
Contestualmente, Laura avrà un incontro con suor Maura, che le rivelerà di avere una confessione di grande importanza da fare. Ci si chiede se stia per svelare dettagli sull’aggressione a un suo ex compagno.
Nella puntata di mercoledì 2 ottobre, Giulia aveva già chiesto a Luca di sostituire Ornella al Centro Ascolto. Stasera si conoscerà la risposta di De Santis: egli accetterà l’incarico, portando soddisfazione a Poggi. Dovrà far fronte a delle difficoltà relative alla malattia di cui soffre.
Parallelamente, Jimmy mira a dimostrare a Mina di poter fare ciò che desidera, cercando di apparire in una luce favorevole ai suoi occhi. Ciò comporta un serio rischio di compromettere la fiducia riposta in lui dal padre.
Il giovane troverà un supporto prezioso in zia Manuela, poiché si presenterà al Vulcano proprio nel giorno dell’inizio del lavoro della Cirillo. Tra i due si svilupperà una complicità che potrebbe rivelarsi problematica, portando a conseguenze non desiderate.