Lite in Diretta TV: Come Caterina Balivo Ha Gestito lo Scontro Imminente

la-volta-buona-3

Sfiorata lite nello studio de La Volta Buona su Rai 1: il ricordo di Mike Bongiorno rischia di peggiorare.

Nel centesimo anniversario della nascita di Mike Bongiorno, la televisione italiana si sta impegnando a commemorarlo con contenuti speciali sulla sua vita privata e sulla sua straordinaria carriera. Recentemente, nello studio di Domenica In, la moglie Daniela, visibilmente emozionata, ha concesso un’intervista toccante, ricordando l’amore che li ha uniti e annunciando i progetti in corso fino alla fine dell’anno, per celebrare degnamente questo significativo compleanno.

Caterina Balivo, nel suo talk di oggi, ha deciso di invitare due donne che hanno condiviso lunghi tratti della loro carriera al fianco del celebre conduttore: Susanna Messaggio e Miriana Trevisan. La prima è apparsa leggermente polemica e sarcastica, con espressioni e battute che hanno colpito la collega seduta al suo fianco. Ci si domanda se si sia trattato di una messa in scena organizzata o se realmente ci sia tensione tra loro.

La Volta Buona: tensione tra Messaggio e Trevisan

Una battuta specifica, che non è chiaro se fosse intenzionale o casuale da parte di Susanna Messaggio, ha suscitato molto dibattito sui social e in studio, attirando l’attenzione dell’opinionista Elisa D’Ospina e della stessa Caterina Balivo. Messi i puntini sulle ‘i’, è apparso evidente che la Messaggio avrebbe potuto mettere in cattiva luce la collega con un giudizio morale inaccettabile, soprattutto in diretta su Rai 1. Riferendosi a un croccantino dato a un cucciolo in studio, la Messaggio ha dichiarato: Qua c’è questo per il cagnolino. Se lo vuoi mangiare tu che so che ti piacciono le cose dolci”.

Susanna VS Miriana 😆 #LaVoltaBuona pic.twitter.com/0RwvrzQ7PV

— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 28, 2024

Il modo in cui entrambe hanno quasi ignorato la situazione, con la Messaggio che ha mantenuto lo stesso tono per tutta l’intervista, suggerisce che potrebbe realmente esserci tensione. Due donne così talentuose dovrebbero supportarsi a vicenda, ma ciò a cui il pubblico ha assistito implica tutt’altro. Ci saranno delle scuse? I fan della trasmissione, che avrebbero preferito un ricordo di Mike Bongiorno più sereno e disteso, continuano a commentare sui social, esprimendo per lo più disappunto.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti