Nel corso dell’ultima puntata di Affari tuoi, le protagoniste Marta e Michelle, madre e figlia provenienti dalle Marche, hanno catturato l’attenzione del pubblico.
Stefano De Martino ha dato un caloroso benvenuto a Marta e Michelle, le quali hanno partecipato fino alla fine del gioco, sfidando vari pacchi rossi. Nonostante non siano riuscite a conquistare il montepremi più elevato, hanno comunque portato a casa una somma di 15.000 euro, utile per realizzare alcuni dei loro progetti.
La storia di Marta ad Affari tuoi: fan di Eros Ramazzotti
Nel 20 settembre, Marta, concorrente marchigiana, ha giocato con il pacco numero 15, accompagnata dalla figlia Michelle, di 18 anni. Le due hanno iniziato il gioco eliminando diversi pacchi blu contenenti cifre basse. Hanno poi eliminato il pacco contenente 300.000 euro, perdendo l’opportunità di un premio significativo.
Dopo questa eliminazione, è arrivata la prima offerta del Dottore, che ha proposto 25.000 euro. Marta ha commentato: “Ci sta, sono andati via due pacchi importanti. Ma sono venuta qua per giocare, ci godiamo fino all’ultimo. Rifiutiamo.”
Successivamente, Stefano De Martino ha chiesto il motivo del nome Michelle. Marta ha risposto esplicitando la sua grande ammirazione per Eros Ramazzotti, chiarendo che il nome era ispirato a Michelle Hunziker. Dopo altre eliminazioni, il Dottore ha fatto un’ulteriore offerta, invitandole a cambiare pacco, ma anche questa volta Marta e Michelle hanno deciso di rifiutare.
Durante lo svolgimento della partita, con quattro pacchi rossi rimasti, il Dottore ha offerto 39.000 euro, ma Marta ha reputato che fosse un valore troppo basso rispetto ai sacrifici vissuti. Ha quindi dichiarato: “Non mi sono mai pentita di nulla.” Successivamente, un’altra offerta di 56.000 euro è stata nuovamente rifiutata. Alla fine, il duo ha ottenuto un premio di 15.000 euro, mentre il montepremi finale rimaneva a 200.000 euro.