La Rosa della Vendetta 1 Settembre: Deva Rivela un Segreto Sconvolgente su Zafer

foto_la_rosa_della_vendetta_deva

Anticipazioni de La rosa della vendetta del 1 settembre

La serie televisiva Gulcemal torna in programmazione, sostituendo Segreti di famiglia, con il suo episodio della domenica. La trama riprenderà esattamente dal punto in cui si era interrotta, in particolare con la visita in ospedale di Gulendam, che riguarda la sua gravidanza. In questo frangente, Mert, marito di Gulendam, e suo fratello saranno presenti. La donna, temendo che la verità sulla sua gravidanza possa venir fuori, riceverà l’appoggio della dottoressa che la consiglierà di tornare il mese successivo, in quanto sarebbe ancora troppo presto. Si scoprirà che a contattare la dottoressa è stato Vefa, un vecchio amore di Gulendam, il quale desidera proteggerla.

Dettagli sulla puntata di domenica sera

Proseguendo con le anticipazioni, Deva affronterà Zafer, accusandola di aver orchestrato il suo rapimento. Questo sfogo culminerà in un’irruzione nel domicilio della madre adottiva, dove Zafer reagirà espellendo Deva. Nel frattempo, Armagan cerca di scoprire il mistero riguardante sua madre e chiederà a Ipek di infiltrarsi nella sua camera per cercare prove nella cassaforte. Per ottenere la fiducia di Zafer, Ipek dovrà fingere di sostenere la donna. In questa operazione, Ipek rinviene una lettera dalla cassaforte, indirizzata a Mustafa, il padre di Armagan.

Segreti svelati

Attraverso la lettera, Armagan arriverà a formulare una sua teoria sul passato familiare. Egli sospetta che Gulcemal e Gulendam siano fratellastri e che Zafer abbia separato la famiglia, impedendo ai loro figli di crescere insieme. Discutendo con Deva, si delineerà il motivo della rabbia di Gulcemal verso Zafer. Le anticipazioni rivelano che Gulcemal avrà un incontro con la madre a un’asta, dove Zafer si aggiudicherà un oggetto a un prezzo inferiore. Per vendicarsi, Gulcemal inviterà la donna a casa sua, agli ordini di un imprenditore italiano, con la partecipazione di Deva e Armagan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti