anticipazioni sulla soap opera La promessa
La soap opera La promessa di Canale 5 si prepara a regalare colpi di scena avvincenti. Le nuove puntate promettono tensione e relazioni difficili, al centro delle quali ci sarà Maria Fernandez, la protagonista coinvolta in eventi drammatici che segneranno il suo destino.
il furto dell’orologio di Lorenzo
Maria Fernandez vivrà momenti di grande difficoltà a causa del furto dell’orologio di Lorenzo. Questo evento avrà conseguenze significative sulle dinamiche all’interno della trama. Lorenzo, infuriato per la situazione, punta il dito contro Maria, l’ultima persona che ha messo ordine nella sua camera. La sua decisione sarà categorica: Maria verrà cacciata dalla tenuta. Questa espulsione rappresenterà un duro colpo per la giovane, la quale verrà rapita da Valentin. Anche dopo la liberazione, Maria troverà difficile tornare alla normalità dopo l’allontanamento dalla Promessa, trasferendosi nel rifugio di Ramona. Nel frattempo, Jana e Salvador non si daranno per vinti e faranno tutto il possibile per scoprire il responsabile del furto e riabilitare l’amica.
sospetti su jeronimo
Il mistero del furto dell’orologio di Lorenzo si infittisce con l’arrivo di Abel, che inizierà a indagare. Le sue inchieste porteranno rapidamente a sospettare di Jeronimo. Dopo aver interrogato i membri del personale de La promessa, le risposte incoerenti del valletto di Pelayo accenderanno i sospetti. Infatti, il medico troverà l’orologio proprio nella stanza di Jeronimo. Prima di rivelare la verità ai marchesi, si confronterà con Romulo, il quale avviserà Pelayo. Questo, a sua volta, deciderà di mantenere la questione sotto silenzio finché non avrà un confronto diretto con Jeronimo. Lo scontro tra i due sarà inevitabile; Jeronimo rivelerà di aver sottratto l’orologio perché Lorenzo non era all’altezza. Questa affermazione scatenerà la furia di Pelayo, ponendo fine alla loro collaborazione?
un matrimonio in arrivo
Nelle nuove puntate, la trama si arricchisce di romantiche promesse. Feliciano, finalmente spinto dal coraggio, confesserà i propri sentimenti a Teresa, proponendole di sposarlo con un anello. La reazione di Teresa, inizialmente segnata dalle lacrime, lascerà Feliciano nel timore di un possibile rifiuto. Fortunatamente, l’amore trionferà, e Petra approverà la decisione del figlio di unirsi in matrimonio con Teresa. Le insidie non mancheranno, e la coppia dovrà affrontare ancora sfide future.