La Corrida: Gaffe di Amadeus e Clamorosa Caduta della Concorrente!

Foto_la_corrida_amadeus_concorrenti

la serata di “la corrida”

La trasmissione La Corrida va in onda questa sera in diretta, contrariamente alla prima puntata che è stata registrata. Sul canale Nove, l’atmosfera è vibrante e il conduttore Amadeus mostra il suo caratteristico entusiasmo. Dopo aver presentato Frank Matano nel ruolo di giudice speciale, dotato del potere di scegliere tra due concorrenti eliminati per portarli in finale, la serata prosegue con una coppia di ballo. Quest’ultima ha annunciato l’intenzione di eseguire un merengue, seguita da una piccola sorpresa. In questo contesto, sono state posizionate delle tavolette di legno su delle assi di cemento. Amadeus, visibilmente sorpreso, ha commentato: “Ma mi prendete in giro? Ballate il merengue e poi ci sono le assi di cemento?”

la caduta della ballerina

Durante l’esibizione a La Corrida, una coppia di ballerini, non legati da relazioni affettive, ha sorpreso Amadeus e il pubblico con una performance audace. Mentre il ballerino tentava di far volteggiare la ballerina, una delle tavolette di legno è andata in frantumi. A quel punto, la ballerina ha perso l’equilibrio rischiando di cadere. Amadeus ha espresso la sua perplessità con una domanda: “Perché? Vi vedo ballare bene, ma perché c’è stato bisogno di includere il karate?”

frank matano si trasforma in morandi

A causa dei danni causati dalle tavolette di legno, Frank Matano è intervenuto per ripulire il disordine, richiamando alla mente l’azione di Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo, quando Blanco distrusse le rose sul palco. Di fronte a questo, Amadeus ha complimentato Matano per la sua prontezza, che ha risposto con umorismo, affermando di avere anche le mani di Morandi. I ballerini, alla fine, sono stati salvati e hanno avuto l’opportunità di concorrere per la vittoria finale. Amadeus ha consigliato al ballerino di trattare con maggiore cura la ballerina, osservando come la trattasse con troppa disinvoltura. A questo punto, sul palco è salita una donna di spicco, con due lauree e varie abilitazioni, nonché scrittrice, che ha tentato di eseguire il cavallo di battaglia di Pappalardo, ricevendo un’accoglienza tiepida dal pubblico, al punto che l’orchestra ha dovuto riprendere dopo un attacco non eccellente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti