Kemal rapisce Deniz: le anticipazioni di Endless Love del 19 ottobre tra sorprese e incidenti per Nihan

foto_endless_love_nihan_giugno

anticipazioni di endless love per il 19 ottobre

La puntata in programma per il 19 ottobre della serie turca su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti drammatici. Il tema centrale di questo episodio è l’incidente che coinvolgerà Nihan, la protagonista, la quale si troverà in una situazione di grave pericolo. Dopo una lite accesa con Kemal, i due riescono a godere di alcuni attimi di felicità con la piccola Deniz. La vera intenzione di Kemal è quella di portare via la bambina, e proprio il giorno seguente tenterà di farlo.

Nihan
Kemal
Deniz

il tragico incidente di nihan

La preoccupazione per la separazione dalla figlia porterà Nihan a implorare Kemal di non portare via Deniz e a chiedergli di aspettare. Nonostante questo, Kemal deciderà di prendere la bambina e di partire velocemente in auto. Non appena Nihan si renderà conto della situazione, sale a sua volta in macchina per inseguirlo. Durante l’inseguimento, la vettura di Nihan inizierà a sbandare, facendo sì che perda il controllo e si schianti. Le ferite riportate saranno subito di grave entità e le sue condizioni appariranno disperate.

Kemal
Nihan
Deniz

le conseguenze dell’incidente

Quando Kemal vedrà l’incidente, correrà immediatamente a prestare soccorso a Nihan, rendendosi conto della gravità della situazione. Deciderà di contattare i soccorritori per farla trasportare in ospedale. In un momento di riflessione, Kemal si sentirà in colpa, considerando che se non avesse portato via Deniz, l’incidente non sarebbe avvenuto. Sebbene inizialmente sembri che la causa sia un guasto meccanico, si scoprirà presto che l’incidente è frutto di un piano orchestrato da Asu, la rivale di Nihan, che ha manomesso i freni della sua auto.

Kemal
Nihan
Asu
Deniz

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti