Kate Middleton in lacrime per colpa di William: è successo durante le vacanze natalizie

kate-middleton-lacrime

L’episodio emotivo di Kate Middleton causato da una decisione improvvisa del principe William ha segnato un momento significativo nella loro relazione precedente al matrimonio. I dettagli di questo evento e l’evoluzione della loro storia d’amore sono descritti qui di seguito, mettendo in luce come anche le coppie più osservate possono affrontare momenti di incertezza.

retroscena del pianto di kate middleton

Nel 2006, l’allora Kate Middleton fu sopraffatta dalle lacrime e dallo sgomento a causa di una scelta improvvisa di William, suo futuro coniuge. Questo incidente si è verificato durante un periodo di festività natalizie, in cui la coppia aveva pianificato di celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno.

La decisione improvvisa del principe william

La storia d’amore tra il principe e la principessa del Galles ha attraversato momenti di crescita e sfide, iniziando dal loro incontro come studenti nel 2001 all’Università di St. Andrews. Con la laurea nel 2005, la loro relazione divenne sempre più al centro dell’attenzione pubblica. Nonostante fosse prassi che Kate non partecipasse alle celebrazioni natalizie con la famiglia reale a Sandringham prima del matrimonio, era stato previsto che si riunissero per il Capodanno.

Inaspettatamente, il principe William, ancora indeciso sul suo futuro matrimoniale, riconsiderò i piani concertati e rimase a Norfolk con la sua famiglia. La decisione fu comunicata a Kate telefonicamente il giorno dopo Natale. La regina e il principe Carlo consigliarono al giovane di non precipitare le cose, come raccontato da Katie Nicholl nel suo libro “The Making of a Royal Romance”, portando a una riflessione che precedette la loro temporanea separazione nel 2007. Fu segnalato che la regina fu delusa dalla loro breve rottura.

L’evoluzione del rapporto dopo la separazione

Nonostante i momenti difficili, Kate rifletté poi positivamente sul tempo trascorso separati, considerandolo un’occasione per rafforzarsi individualmente. La loro unione fu riaffermata quando furono visti scambiarsi un bacio ad una festa militare. Successivamente, Kate si trasferì nell’appartamento di William a Clarence House e trascorsero insieme i fine settimana.

Il loro fidanzamento fu annunciato nel 2010 e l’anno successivo si sposarono nell’Abbazia di Westminster, celebrando il loro amore sotto gli occhi di milioni di spettatori a livello globale. Oggi il principe William e Kate hanno tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti