Il percorso professionale di Juliana Moreira è cominciato nel 1999, quando debuttò in una rete televisiva brasiliana. Da allora, la sua carriera ha preso piede, e ha continuato parallelamente la sua attività di modella. Il 2005 ha segnato un punto di svolta significativo: a seguito del suo trasferimento in Italia per amore di Giuseppe Zega, è stata notata dagli agenti di Mediaset, che l’hanno scritturata dopo un provino. La sua popolarità è aumentata, portandola a collaborare con Teo Mammucari e il Gabibbo nel programma “Cultura moderna”.
Juliana Moreira alla Milano Fashion Week: il suo look e i dettagli
Negli anni, Juliana è diventata sempre più riconoscibile, e nel 2007 ha condotto speciali di Paperissima, per poi assumere il ruolo di conduttrice principale di Paperissima Sprint. Fino al 2010, ha presentato il programma “Matricole & Meteore”, e nel 2012 ha recitato in “Colorado – ‘Sto classico”. Dopo un periodo di minor presenza televisiva, ha continuato a essere vista in vari game show e spot pubblicitari.
Un’importante apparizione recente l’ha vista protagonista nel programma “Celebrity Chef” di Alessandro Borghese, dove ha gareggiato nel 2002, affrontando il marito, che ha partecipato all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Durante la Milano Fashion Week, Juliana ha sfoggiato un elegante abito in pizzo nero decorato con motivi floreali trasparenti. Il design dell’outfit ha saputo coniugare raffinatezza e sensualità, coprendo adeguatamente il bacino e il seno grazie a un top e un paio di shorts neri.