infortunio di samuel peron
Un nuovo imprevisto sembra colpire Federica Pellegrini. Secondo quanto riportato dal profilo X di @CinguetteRai, emerge la notizia che Samuel Peron avrebbe riportato un infortunio al ginocchio. Questa situazione comprometterebbe la sua presenza nella serata di Ballando con le stelle, dove era stato richiamato per sostituire Angelo Madonia. Sebbene né Peron né Pellegrini abbiano finora rilasciato commenti al riguardo, se la notizia fosse confermata, rappresenterebbe una significativa sfortuna per la Pellegrini, nota per il suo spirito competitivo.
potenziale sostituzione
la situazione di angelo madonia
Angelo Madonia è stato escluso dal cast di Ballando con le stelle, un evento senza precedenti. Questa decisione è stata commentata anche da Milly Carlucci, durante una puntata di La vita in diretta. In sua sostituzione, la produzione ha scelto Samuel Peron, che aveva precedentemente deciso di ritirarsi dalle competizioni per dedicarsi alla famiglia e ad altre occupazioni. Se l’infortunio di Peron fosse confermato, Milly Carlucci sarebbe pronta con un piano d’emergenza: “Avrebbe già trovato un terzo eventuale ballerino” per supportare Federica Pellegrini durante il programma.
anticipazioni sulla puntata di stasera
Un video diffuso sui social rivela quanto tempo Federica Pellegrini è stata lasciata sola nella sala prove, dove il suo ex maestro Angelo Madonia avrebbe dovuto essere presente. Inoltre, in un’intervista a Striscia La Notizia, la Pellegrini ha espresso il suo disappunto riguardo agli atteggiamenti di Madonia durante le esibizioni. La puntata di stasera sarà caratterizzata da un ripescaggio, dando l’opportunità a tutte le coppie eliminate nell’ultima puntata di tornare in gara. Questo significa che il pubblico potrebbe rivedere i seguenti personaggi:
- Cugini di Campagna
- Francesco Paolantoni
- Furkan Palali
- Massimiliano Ossini
- Sonia Bruganelli
- Nina Zilli, che si sta allenando con Pasquale La Rocca, intenzionato a raggiungere almeno il podio quest’anno