Incidente per l’Estetista Cinica: “Tagliato un pezzo di dito, poi l’intervento raccontato

IM_Cristina_Fogazzi

momenti di paura per cristina fogazzi, l’estetista cinica

Cristina Fogazzi, nota come l’Estetista Cinica, ha iniziato le sue vacanze estive con un imprevisto che l’ha costretta a fare una corsa in ospedale a causa di un incidente domestico. L’imprenditrice, attraverso le sue storie su Instagram, ha mostrato un vistoso intervento al dito medio, attirando l’attenzione e la preoccupazione dei suoi seguaci.

Successivamente, Fogazzi ha fornito spiegazioni dettagliate riguardo all’incidente che l’ha colpita, attirando così la curiosità della sua ampia community.

l’estetista cinica in ospedale: l’incidente

La rete sociale di Cristina Fogazzi è molto coinvolta e coesa, perciò, al vedere la fasciatura, i fan hanno iniziato a contattarla per avere informazioni sul suo stato di salute.

Per chiarire le domande dei suoi sostenitori, l’imprenditrice ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso alcune storie Instagram.

cosa è successo all’estetista cinica

Pochi giorni dopo l’inizio delle sue vacanze, Cristina Fogazzi ha riferito quanto accaduto. Sebbene non sia scesa nei dettagli, l’influencer ha dichiarato: “Mi hanno detto ‘signora deve andare in ospedale’ e quindi sono venuta a Roma e ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito“.

Nonostante l’intensa esperienza, l’Estetista Cinica non ha perso il suo humor, aggiungendo in una storia successiva: “Però vorrei che notaste quale dito è”, mostrando il dito medio avvolto in una grande fasciatura. Rimane, però, avvolto nel mistero il racconto dei dettagli che hanno preceduto l’incidente.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti