Incidente domestico per Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica
Cristina Fogazzi, nota al pubblico come l’Estetista Cinica, ha iniziato le sue vacanze estive con un imprevisto significativo che l’ha costretta a un rapido intervento ospedaliero. L’imprenditrice ha condiviso sui social un’immagine del suo dito medio, avvolto in una vistosa fasciatura, scatenando la curiosità dei suoi follower.
La reazione della community social
La community che segue Cristina Fogazzi è molto unita e attiva. Quando gli utenti hanno notato la fasciatura, si sono precipitati a inviare messaggi per scoprire cosa fosse accaduto all’imprenditrice. Rispondendo a queste domande, Fogazzi ha scelto di raccontare l’accaduto attraverso alcune storie su Instagram.
Il racconto dell’incidente
Nel comunicare l’accaduto, Cristina Fogazzi ha spiegato: “Siccome me lo state chiedendo in tantissime, in occasione del mio secondo giorno di vacanze mi sono fatta molto male a un dito, anzi tanto per cambiare, ringrazio la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha chiesto ‘ma tu sei l’Estetista Cinica?’”.
Sebbene non abbia fornito dettagli specifici sull’incidente, ha accennato che la situazione l’ha portata a recarsi subito a Roma per un’operazione: “Mi hanno detto ‘signora deve andare in ospedale’ e quindi sono venuta a Roma e ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito.”.
La perseveranza dell’Estetista Cinica
Nonostante l’incidente, l’imprenditrice ha mantenuto il suo tipico senso dell’umorismo. In una successiva storia Instagram ha dichiarato: “Vorrei che notaste quale dito è”, mostrando il dito medio coperto da una grande fasciatura. Resta il mistero sulle circostanze dell’incidente, che ha colto di sorpresa i suoi fan.